Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 6 anni fa

Consigli e idee per libro fantasy molto particolare?

Salve answeriani,

sto scrivendo un libro fantasy molto riflessivo; la trama a grandi linee è: Kuros, il protagonista, vive in un mondo dotato di 9 dimensioni, dove c'è distinzione tra creature mi (buone) e ba (cattive). un giorno decide di andare alla ricerca del mi e del ba (le essenze) e viaggia attraverso le 9 dimensioni, ma alla fine scopre che mi e ba non esistono, ma sono frutto del suo popolo. Ora vi chiedo:

- con quale pretesto Kuros dovrebbe iniziare tale ricerca?

- Come dovrebbero essere chiamate le 9 dimensioni, come dovrebbero apparire e cosa accadrebbe al loro interno? Come si passa da una all'altra?

- Come inserire qualche aspetto fantasy come combattimenti e ambientazioni fantastiche?

- come fa kuros a scoprire l'inesistenza di mi e ba?

Vi chiedo di aiutarmi, specialmente sulle dimensioni. Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Noooo ci hai già detto il finale!!

Ma dobbiamo scrivertelo noi il libro??

-mah

-di, a, da , in ,con, su, per ,tra, fra. Si passa da una all'altra col boh.

-beh dai...

-tra fra ci va

ma è un libro a versi per bambini no?

Se vuoi un fantasy, forse è meglio che prima tu ne legga un po'.

• 6 anni fa

-puoi dire che Kuros è curioso, e come Ulisse nell'odissea si muove per conoscere e apprendere

-do/re/ma/fa/sol/la/si/bi/nu. Può passare da una dimensione all'altra attraverso un oggetto magico( un coltello, una bacchetta)

- metti popoli come elfi, nani

- nota che nessuno e perfetto (mi) e non tutti sono imperfetti (ba) per esempio puoi dire che i mi vengono descritti come generosi ma nella realtà sono egoisti.

• Anonimo
    6 anni fa

sembra una trama abbastanza interessante ma se chiedi tutto questo finirà per diventare un libro non tuo... cerca di sforzarti e le idee ti verranno in mente poco alla volta!

Fonte/i: esperienze personali ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.