Anonimo

Sonnnnnnnnndddddaaaaaaaaggggggio?!?

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!!

2) Che farai oggi?!

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?!

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?!

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?!

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?!

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?!

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?!

9) Hai qualche gita in programma for this summer?!

10) Avete mai giocato a dama alcolica?!

11) E a Strip Poker?!

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?!

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?!

14) Hai mai ascoltato un audio libro?!

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?!

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!!

28 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! buona domenica a te carlo :))

2) Che farai oggi?! un bel niente :D

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! siiii

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! si u.u

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! spesso :D

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! preciso

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! si, ma ho ricordi sbiaditi

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! prosecco

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! si ma devo ancora deciderne i dettagli

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! no

11) E a Strip Poker?! si u.u

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! si....più che teppisti sono dei malati di mente

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! dipende dal cibo u.u

14) Hai mai ascoltato un audio libro?!quando ero piccola si ma pochi

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?!si ma non guidavo io :)

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! ciaooooo

• 1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Anche a te ^^

2) Che farai oggi?! Dato che son stata tutto ieri a ballare ad un matrimonio, me ne resterò sul mio letto a dormire e in tarda serata andrò a correre

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! Eh? ...bo! si?

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! No

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! Sempre u.u

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! Preciso

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! Nuuh D:

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! Di solito il rossini

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! Yep e tu?

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! Si :D

11) E a Strip Poker?! Yep, io lascio tutti in mutande :D

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! In estate é sempre così

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! Mi adatto

14) Hai mai ascoltato un audio libro?! Nuh

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! Oh yes

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! Sciau, buona domebica

Hallò

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Ciao!

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Anche a te :)

2) Che farai oggi?! Ero a casa

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?!Sì

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?!No

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?!Sempve

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?!Va su google io non c'ho voglia

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?!No

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?!Non lo so bo

9) Hai qualche gita in programma for this summer?!Andrò in Cina con una mia amica °-°

10) Avete mai giocato a dama alcolica?!No

11) E a Strip Poker?!No

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?!No

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?!Mi adatto

14) Hai mai ascoltato un audio libro?!Sì

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?!No

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! ANCHE A TE !!

• Anonimo
    7 anni fa

ciao carlo :)

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! buona domenica anche a te :)

2) Che farai oggi?! niente

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! si

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! no

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! si sempre

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! preciso

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! no

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! non beno l'aperivo

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! no :(

10) Avete mai giocato a dama alcolica?!no

11) E a Strip Poker?! no

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! si,purtroppo è cosi

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! mi adatto

14) Hai mai ascoltato un audio libro?! no

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! si

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! ciao:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Ciao :D

2) Che farai oggi?! Uscirò

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! Perchè no?

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! No

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! Si

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! E' una persona scrupolosa, pignola, è qualcuno che esegue tutto con cura, con scrupolo e con precisione

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! No

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! Dipende

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! Ancora no

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! No, ahahah quanto sono trasgry

11) E a Strip Poker?! Neanche

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! Sono nuova

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! Mi adatto anche perchè mi piace quasi tutto :D

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! Neanche

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) Poi fammi sapere :D

• 7 anni fa

Ciao :)

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Ciao Carlo, anche a te! :)

2) Che farai oggi?! Stamattina sono andata al maneggio, tra poco giro in centro con amici..e stasera esco con il mio ragazzo..giornata piena :)

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! Sì

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! Sì, qualcosa secondo me c'è

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! Quasi mai :D

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! E' una persona che fa le cose in modo attento e preciso

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! No

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! Non vado mai

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! A parte la Sardegna ad agosto, le altre gite le deciderò di volta in volta :)

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! No

11) E a Strip Poker?! No

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! Sì, hai descritto benissimo la situazione

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! Faccio i capricci, nel senso che amo solo la cucina italiana

14) Hai mai ascoltato un audio libro?! Sì, da piccola

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! Sì :D

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! Buona domenica anche a te :)

• 1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Grazie

2) Che farai oggi?! Esco

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! Sì sotto un bell'albero

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! Sì

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! Sì

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! E' una persona che svolge qualunque attività con molta pazienza

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! Sì

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! Crodino

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! Sì

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! No

11) E a Strip Poker?! no

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! Sì ho notato

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! Faccio i capricci

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! Sì

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! Ok

• 7 anni fa

1)Grazie

2)Vado in piscina in montagna

3)No

4)Sì

5)In continuazione

6)Che sei così preciso che vuoi che ogni cosa sia fatta in modo perfetto

7)No

8)Una cedrata

9)Calabria e Germania

10)No

11)Assolutamente no!

12)Bo

13)Mi adatto,se ho fame mi divoro di tutto!

14)No

15)No

16)Anche a te

• Sophie
    Lv 6
    7 anni fa

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! CIAOOO

2) Che farai oggi?! A LETTO CON LA FEBBRE -.-

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico? ! SII

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! SI...

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?!SI

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! ATTENTO,ACCURATO

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! NON CREDO

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! PATATINE E DRINK ANALCOLICO

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! SII

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! AHAH NO

11) E a Strip Poker?! NO

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! MAH BO...NON ME NE SONO ACCORTA

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?!MI ADATTO

14) Hai mai ascoltato un audio libro?! NO

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! NO

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! OK...CIAOOO =)

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

1) Holaaaaaa:-) e buona domenica..!! Ah già, e domenica..!

2) Che farai oggi?! Sto in casa a far niente come sempre

3) Vi piacerebbe essere su un'amaca in Messico?! Massi

4) Ci credi al mistero che avvolge il triangolo delle Bermuda?! Non sò nemmeno qual'è

5) Ti è mai capitato quel momento che ti dici "cavolo sono un genio..!!"?! Sisi!

6) Mi spieghi cosa significa "meticoloso"?! Wikipedia serve a questo ahaha

7) Sto guardando un film "Poseidon", lo hai visto?! Ya

8) Quando vai a fare un aperitivo cosa sei solito ordinate?! Coca cola

9) Hai qualche gita in programma for this summer?! No

10) Avete mai giocato a dama alcolica?! No però l'ho vista su facebook ahaha

11) E a Strip Poker?! No

12) Ma nell'ultimo periodo Answers è molto meno frequentato e tra l'altro sono arrivati dei teppisti, non trovi?! Si, è da tre giorni che qua non c'è nessuno, ormai ci sono più fake e merdine varie che persone

13) Sei una persona che si adatta all'alimentazione se si trova in un altro Paese o che fa i capricci?! Boh, mangio le solite cose

14) Hai mai ascoltato un audio libro?! Si

15) Sei mai stato in giro in macchina con la musica a palla e con i finestrini abbassati?! Si 'gesù a palla per milANO (cit.)'

16) Okkkkkkkk per il momento è tutto.. Andrò a vedere se questi del film si salvano:-) a oggi è buona prima domenica d'estate..!! Salùùt :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.