Sondaggio vario. Chi entra?

Che preferite tra:

1 Capelli neri o biondi?

2 Rossi o castani?

3 Occhi verdi o azzurri?

4 castani o grigi?

5 capelli lunghi o corti?

6 smalto o no?

7 matita o ombretto?

8 belle chiara o scura?

9 vestitini o jeans e maglietta?

10 occhiali da sole o vista?

11 rossetto o fard?

12 nomi composti o singoli?

13 preferite + il nome Anna o Martina?

14 cane o gatto?

15 rock o pop?

16 soul o jazz?

17 psp o nintendo?

18 Mp3 o Ipod?

19 Iphone o Ipad?

20 Galaxy o Lumia?

Ciao e buona domenica :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    1 Capelli neri o biondi? Biondi

    2 Rossi o castani? Castani

    3 Occhi verdi o azzurri? Azzurri

    4 castani o grigi? Castani

    5 capelli lunghi o corti? Lunghi

    6 smalto o no? No

    7 matita o ombretto? Matita

    8 belle chiara o scura? Scura

    9 vestitini o jeans e maglietta? Jeans e maglietta

    10 occhiali da sole o vista? Sole

    11 rossetto o fard? Fard

    12 nomi composti o singoli? Singoli

    13 preferite + il nome Anna o Martina? Anna

    14 cane o gatto? Cane

    15 rock o pop? Pop

    16 soul o jazz? Soul

    17 psp o nintendo? Psp

    18 Mp3 o Ipod? Ipod

    19 Iphone o Ipad? Iphone

    20 Galaxy o Lumia? Lumia

    Anche a te (:

  • 6 anni fa

    1 Capelli neri o biondi? Biondi

    2 Rossi o castani? Rossi

    3 Occhi verdi o azzurri? Verdi

    4 castani o grigi? Grigi

    5 capelli lunghi o corti? Corti

    6 smalto o no? No

    7 matita o ombretto? Matita

    8 belle chiara o scura? Una via di mezzo o.o

    9 vestitini o jeans e maglietta? Vestitini u.u

    10 occhiali da sole o vista? Vista

    11 rossetto o fard? Fard

    12 nomi composti o singoli? Singoli

    13 preferite + il nome Anna o Martina? Anna

    14 cane o gatto? Cane

    15 rock o pop? Rock

    16 soul o jazz?Jazz

    17 psp o nintendo? Nintendo

    18 Mp3 o Ipod? Mp3

    19 Iphone o Ipad? Iphone

    20 Galaxy o Lumia? Galaxy

    Buona domenica anche a te :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Che preferite tra:

    1 Capelli neri o biondi? neri

    2 Rossi o castani? castani

    3 Occhi verdi o azzurri? vedi

    4 castani o grigi? grigi

    5 capelli lunghi o corti? corti

    6 smalto o no? smalto

    7 matita o ombretto? matita

    8 belle chiara o scura? scura

    9 vestitini o jeans e maglietta? vestiti

    10 occhiali da sole o vista? vista

    11 rossetto o fard? rossetto

    12 nomi composti o singoli? singoli

    13 preferite + il nome Anna o Martina? Anna

    14 cane o gatto? non lo so

    15 rock o pop? rock

    16 soul o jazz? jazz

    17 psp o nintendo? nintendo

    18 Mp3 o Ipod? mp3

    19 Iphone o Ipad? iphone

    20 Galaxy o Lumia? mumia 1000 volte

    buona domenica anche a te :)

  • 1 Biondi

    2 Castani

    3 Azzurri

    4 Castani

    5 Lunghi

    6 Smalto

    7 Matita

    8 Scura

    9 Vestitini

    10 Da sole

    11 Rossetto

    12 Singoli

    13 Martina

    14 Gatto

    15 Pop

    16 Soul

    17 Nintendo

    18 Ipod

    19 Ipad

    20 Galaxy

    Ciao e buona domenica anche a te :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    1 biondi 2 castani 3 verdi 4 castani 5corti 6smalto 7ombretto 8 chiara 9 vestitini 10da sole 11fard 12 singoli 13 Martina 14 cane 15pop 16jazz 17 Nintendo 18 iPod19 iPad 20 GALAXYY A TUTTI I COSTIII! Buona domenica anche a te!

  • 6 anni fa

    1. Biondi

    2. Rossi

    3. Azzurri

    4. Grigi

    5. Lunghi

    6. Sì

    7. Matita

    8. Spettrale!

    9. Jeans e maglietta

    10. Da sola

    11. Rossetto

    12. Singoli

    13. Anna

    14. Gatto

    15. Rock

    16. Jazz

    17. Ci credi se ti dico che non ho MAI giocato ad un videogioco? Non so nemmeno la differenza!

    18. iPod

    19. iPad

    20. Galaxy

    Buona domenica a te! :)

  • Giulia
    Lv 4
    6 anni fa

    Che preferite tra:

    1 Capelli neri o biondi?

    -Neri

    2 Rossi o castani?

    -Castani

    3 Occhi verdi o azzurri?

    -Verdi

    4 castani o grigi?

    -Grigi

    5 capelli lunghi o corti?

    -Lunghi

    6 smalto o no?

    -No

    7 matita o ombretto?

    -Ombretto

    8 belle chiara o scura?

    -Chiara

    9 vestitini o jeans e maglietta?

    -Jeans e maglietta

    10 occhiali da sole o vista?

    -Vista

    11 rossetto o fard?

    -Rossetto

    12 nomi composti o singoli?

    -Composti

    13 preferite + il nome Anna o Martina?

    -Martina

    14 cane o gatto?

    -Gatto

    15 rock o pop?

    -Rock

    16 soul o jazz?

    -Jazz

    17 psp o nintendo?

    -Nessuno dei due

    18 Mp3 o Ipod?

    -iPod

    19 Iphone o Ipad?

    -iPhone

    20 Galaxy o Lumia?

    -Galaxy

    Ciao e buona domenica! **

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.