pc da gaming o ps4?????????

Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, secondo voi è meglio comprare una ps4 da 400 euro o magari un pc da 500/600 euro? .pensando però che agli fps so giocare solo con il mouse e tastiera...e pensando anche ai giochi che avranno un costo che su pc potrei scaricare gratuitamente...ecco vorrei un vostro parere su cosa optare per giocare ad una buona qualità.

7 risposte

Classificazione
  • Io97
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente io preferisco il pc da gaming perche la ps 4 ormai avra l online a pagamento e sinceramente che io vada a spendere 70 euro per un ***** di gioco non mi sta granche bene.

Io questo problema dwl computer me lo proporro quando avro 18 anni.

Se comunque a te nn va di scaricarli illegalmente vai su steam che li i giochi costano 50000 volte meno e sono originali.

In piu un mio amico spende 20 euro per preordinare un gioco da un sito russo...

ce non so se ti rendi conto di quanto sia piu conveniente un pc da gaming.

Comunque tu attendi un altro pochino e poi potrai decidere i pezzi da utillizareper i giochi di nuova generazione.

Siccome ho capito che tu vuoi un po risparmiare e giocare alla grande ti consiglio di farti un pc tutto amd

Fonte/i: Sito su cui puoi acquistare pezzi aminor prezzo gcomm megastore. Sito completamente in Italiano.
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv05Br dove trovi una ampia scelta di tastiere gaming.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    8 anni fa

vai su pc

• 8 anni fa

Allora, dipende tutto da cosa vuoi tu, la ps4 per costare 400 euro ha un hardware che equivale ad un pc da gaming ben fatto da 500/600 euro, se ti interessano per lo più gli fps ti direi di puntare sul pc dato che per giocare bene agli fps bisogna usare mouse e tastiera con il joystick risulta troppo difficile. Però c'è anche da dire che la ps4 offre giochi anche in esclusiva molto belli e divertenti, pensa che battlefield 4 girera su ps4 a 60 fps come battlefield 3 su pc. Quindi pensa che potenza hanno raggiunto anche le console.

I giochi per ps4 ma anche pc inizialmente costano i giochi come cod costano 70 ma dopo un paio di mesi il costo di ps4 rimane invariato a meno che non sia usato invece per pc nuovo può raggiungere sconti fino a costare 25 euro basta guardare su steam che sconti fanno. Ehm io spero che "scaricare gratuitamente" intendi dire i giochi gratuiti e non che scarichi illegalmente vero? Perché quello è rubare e oltretutto non potresti giocare in multiplayer. Dipende da come vuoi divertirti tu e dipende anche quale dei due hanno i tuoi amici perché potreste scambiarvi i giochi, se i tuoi amici si comprano ps4 allora vai su ps4 o viceversa.

Fonte/i: Ciao!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Anche mio cugino aveva avuto la tua stessa indecisione e alla fine ha deciso di prendere la PS4, perché

prima di tutto risparmi i soldi e poi nn si sa mai su internet rischiavi anche di nn trovarli e come ultima cosa ti potevi fidare di più della PS4 perché bastava ke compravi il gioco e già ci giocavi. Hai meno complicazioni con la PSP!!

Fonte/i: mio cugino
  • Cris90
    Lv 5
    8 anni fa

dipende da te. se ti interessano particolari esclusive su PS4, opta per quella, altrimenti vai benissimo su PC

• Anonimo
    8 anni fa

La qualità dei giochi nn cambia tanto da ps3 a xbox 360 o pc ma ti dico che per esperienza la qualità grafica è un pochino meglio sul pc anche se nn si nota tanto.

Poi i giochi potresti scaricarli gratis.

La ps4 nn so che grafica avrà ma io ti consiglio un pc o la nuova xbox one

Fonte/i: Grafico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.