Come fare con questa ragazza?

Premetto che io ho 16 anni, venerdì ho la festa dei 18 anni di un amica, per prima cosa volevo chiedervi: come mi vesto? Jeans giacca e cravatta va bene?

Poi, questa amica ha una sorella di 15 anni e ci sarà anche lei alla festa e quindi la conoscerò.

Mi hanno parlato di lei e già mi piace, come mi comporto? Cosa faccio? Come ottengo il suo numero la sera stessa? Cosa dire? Cosa non dire? Di cosa parlare? Di cosa non parlare?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

La cravatta è davvero troppo per un diciottesimo e poi stona con il jeans.

Jeans e giacca vanno bene, questo abbinamento tra lo sportivo e l'elegante è perfetto per feste che non sono né troppo eleganti e né troppo casual.

Per quanto riguarda la sorella della tua amica, stai attento a non fasciarti la testa prima di rompertela.

Nel senso che, adesso che ne hai sentito parlare ti sei fatto chissà quale film mentale, aspetta di conoscerla dal vivo per poter dire se ti piace o meno.

Fattela presentare dalla tua amica, parlate del più e del meno, chiedile che scuola fa, che cosa farà quest'estate, o cose simili, vedrai che la conversazione poi verrà automatica se pure lei è interessata.

A fine serata, prima di andare via, le potrai chiedere il numero.

Le dici "mi ha fatto molto piacere conoscerti e parlare con te stasera, ti va se ci scambiamo i numeri ?"

Ecco qua, semplice e dritto al punto.

Per quanto riguarda come comportarti, sii il più naturale possibile.

Non essere troppo appiccicoso o troppo sdolcinato : va bene un "questo colore ti dona" , ma non "i tuoi occhi sono stelle cadute dal cielo oh mio splendore" .

Fai qualche battutina per farla ridere, ma non esagerare.

In bocca al lupo e buon divertimento :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.