Cheyenne |Bk| ha chiesto in SportMotociclismo · 6 anni fa

☼ ☁ Sondaggio meteorologico ☀ ☂ ℃?

Ciao a tutti e buona domenica ^^

Il sondaggio di oggi tratta la situazione metereologica della vostra regione.

Alcune domande sono invernali altre estive :D

Se vi va,rispondete alle seguenti domande :

✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

✺ Quanti in quella più fresca?

✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?:

✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:

✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:

✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:

❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:

❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:

❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:

❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:

❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?

❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

p.s.: le risposte sui gradi è ovvio che possano magari essere approssimative...posso immaginare che forse non tutti avete dei termometri incorporati nei vari orologi/sveglia sparsi per le stanze della casa :D

Aggiornamento:

@Derp: all'undicesima domanda (dove hai risposto"di nuovo?" ) chiedo la temperatura INVERNALE IN CASA :)

@Tritons:

1°Cosa intendi per "in paese"? .

2° a quanto mi risulta,mettere i piedi con i geloni in acqua bollente fa malissimo...deve essere tiepida inizialmente e poi calda e basta :D

@Alessia: dormi attaccata al muro come un geco,hihi! :)

@Yuri: fai girare le pale,ahahahahhahahahaah! :D AHAHAHAHAHAH!(per la battuta sul riscaldamento che usi in casa).

Aggiornamento 2:

Nel frattempo che decido a chi dare la MR scrivo le mie risposte:

✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

PUGLIA/Lecce OGGI 24° MA è UN MIRACOLO! IL GIORNO CHE HO FATTO LA DOMANDA C'ERANO 36° ....

✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

SU IN LAVANDERIA ARRIVA A 50° 0_o

✺ Quanti in quella più fresca? TAVERNA 26°

✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: 45° ...

Aggiornamento 3:

✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?: MI SPARO IL VENTILATORE SOPRA TUTTA LA NOTTE...DI GIORNO MI CHIUDO IN TAVERNA...

IL CONDIZIONATORE SI E' GUASTATO...HA DECISO DI DIVENTARE MACCHINA PER GHIACCIO INFATTI OGNI TANTO CADONO CUBETTI,AHAHAH!

✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:

CLIMATIZZATORE A PALLA QUANDO POSSO .

✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?: LE AMMMMMMMAZZZZOOOOOO!!! LE PRIME SONO DRACULA SU DI ME E LE SECONDE LE SCHIFO ASSOLUTAMENTE E SE NON LE AMMAZZO NON VIVO,HIHI!

❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: -3 QUANDO FA PROPRIO FREDDO DI NOTTE.

❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: BHO...14?

❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:CAMINO E TERMOSIFONI.

Aggiornamento 4:

❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:RIESCO A FAR SALIRE AL MAX SINO A 19 IN CAMERA...LE ALTRE STANZE MENO...

❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? PRATICAMENTE MAI,HIHI! SE FA 4 FIOCCHI NON MANTENGONO PERCHE' SI SCIOGLIE SUBITO...MI PARE CHE HA NEVICATO SERIAMENTE SOLO 2 VOLTE IN 35 ANNI,HIHI!

❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

IL FREDDO....LO ODIO :(

Fine :)

Aggiornamento 5:

@Yuri: ahahahhahaha! infatti! però io le domande le faccio per voi,ecco il perchè non sono preparata a rispondere anche io,hihi :D

13 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]: Lazio, 25/27 gradi oggi, dipende poi dalla zona. Quì da me 25.

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?: 40 gradi e 100% umidità. Boh non sò di preciso, ma la stanza più calda è la mia camera. Sopra poi ho terrazzo con guaina e vi lascio immaginare.

    ✺ Quanti in quella più fresca? Boh, ma si può stare senza ventilatore o condizionatore. Le più fresche sono cucina e camera dei miei.

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: boh, 38/40 gradi? Non ci faccio mai troppo caso.

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?: sul letto in mutante bello largo con ventilatore sparato a cannone contro di me. Magari aggiungo gelati e bibite fresche. Un'altra soluzione è chiudere persiane e finestre il giorno, così si è in ombra e non entra l'aria calda.

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?: Dipende, il climatizzatore consuma benza. Cerco di alternarmi in egual misura.

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?: sono la nullità fatta esseri viventi. La loro unica utilità è quella di rompere l'anima, succhiare sangue, o finire in pasto ai geki. Le peggiori però le trovo le mosche. Brutte, rumorose, visibili e difficili da far fuori. Le zanzare al massimo si sentono, ma sono talmente inutili che è pure una passeggiata farle fuori. Hanno i riflessi di un bradipo (che è comunque un essere molto più interessante, gradevole e pure bello via).

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: mmhh, negli ultimi inverni nella mia località abbiamo toccato anche il meno 0...

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: boh, penso 38

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?: termosifoni e stufa a legna. Una volta c'era anche il mitico camino :(

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?: non saprei, dipende dalle stanze, alcune sono più fredde (la mia ovviamente è la più calda in estate e la più fredda in inverno...).

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? Beh, quì da me l'ultima grande nevicata la fece nell'85. Da allora c'è stata quella del 2011 che è stata consistente (altro che le immagini che passavano in TV...)

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?: l'estate per quanto mi riguarda andrebbe cancellata dal calendario. E' una stagione inutile. La classica giornata invernale col freddo, ma soleggiata, è per me perfetta. Io odio il caldo. Non dico freddo, ma anche tipico clima autunnale o primaverile andrebbe benissimo. Ma i giorni con 40 gradi e vestiti fredici di sudore li lascio volentieri a qualche masochista.

    Buona domenica a tutti!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao a Tutti!!!

    con un giorno di ritardo va bene lo stesso????

    dunque:

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

    Puglia, ieri si stava freschini......31°.....

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

    d'estate i climatizzatori dominano ma, volendo immaginare, credo che i 29/30° non me li tolga nessuno

    ✺ Quanti in quella più fresca? idem come sopra

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: Chey, sai bene che dalle nostre parti superare i 40° non è una legenda.....

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:climatizzatori

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:entrambi, si parte dal finestrino per arrivare al clima

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?: mi fanno diventare una persona cattiva e violenta

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: si va qualche grado sotto zero

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: qualche grado sopra lo zero

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?: termosifoni

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?: 20/21

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? ogni inverno

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

    direi che il caldo sfianca più del freddo

    Ciao nè!

  • 6 anni fa

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

    Veneto (Belluno), 18 stasera. Fredddddo!

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

    25.

    ✺ Quanti in quella più fresca?

    Sempre 25.

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?:

    35 gradi, penso.

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:

    Apro le finestre di sera e durante il giorno uso il ventilatore.

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:

    Finestrini e aria condizionata.

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:

    Le odio! Un paio di anni fa avevo settanta punture sulle gambe. Sono vittima della zanzare D:

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:

    Anche -10 nelle mie zone. In alta montagna molto di più!

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:

    20, 25.

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:

    Stufa a legna o a pellet. Ora che abbiamo il pellet non usiamo pià i termosifoni. Di notte uso lo scaldaletto e le coperte imbottite.

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:

    20, 22.

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?

    Ogni inverno e molte volte.

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

    Il freddo.

    Ciao Cheyenne!

  • ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]: Puglia 30 ° (e oggi si è raffreddata)

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?: 40°

    ✺ Quanti in quella più fresca?35° la mia casa è molto calda

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione? a 45 arriva senza problemi:

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:Stare il più possibile al mare,poi quando sono a casa davanti al pc con il ventilatore appiccicato

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:Solo i finestri solitamente,mio padre detesta l'aria condizionata :/

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:No comment -.-'' la mia casa è infestata

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:Non saprei

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: Nemmeno questa so xD

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:Caminetto,termosifoni stufa,coperte u.u

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:boh xD

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?L'ultima nevicasa ''seria'' è stata nel 2001......poi ogni tanto ''nevica''(per modo di dire) ma molto raramente e per pochi minuti

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:Il freddo lo sopporto benissimo,il caldo mi fa morire

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]: (veneto) oggi ha toccato i 30

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?: non ne ho idea, ma i 30 si beccano

    ✺ Quanti in quella più fresca?la cantina, che in estate arriva max a 22-23

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?:34-35, che percepita è molta di piu, grazie all'umidità della pianura

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?: finestre aperte, o classiche dormite in taverna, quando il caldo è insopportabile

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?: in base al tragitto, se corto solo finestrini, se oltre i 5km clima

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:se potessi usare un lanciafiamme lo farei

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: nel punto piu freddo della regione, avendo i monti si toccano i -30, altrimenti in pianura circa -10 ma poche volte

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:quest'anno in due giorni d'inverno abbiamo toccato i 22 gradi

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:metà camino e metà termosifoni

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?: penso sui 19

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? 3-4 volte

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:no per niente, ciò che faccio in inverno faccio pure d'estate, tranne quando nevica, che le uniche due ruote sono della mtb!

    un saluto a tutti!!;)

  • 6 anni fa

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]: 29 (Emilia Romagna)

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?: tra i 25 e i 30.

    ✺ Quanti in quella più fresca? tra i 25 e i 30, più o meno è uguale in tutte le stanze.

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: Il massimo che ho visto sul mio balcone è stato 42 o 43 gradi... ma comunque è una temperatura abbastanza rara, diciamo che di solito arriva, al sole, ai 35°.

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?: mi vesto in modo estivo e dormo con la finestra aperta e tapparella non chiusa del tutto.

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?: in quella che uso io non c'è il climatizzatore... quando sono in macchina con mia madre invece lei ce l'ha, però le chiedo di tenerlo con temperatura non troppo bassa perché il freddo artificiale mi dà fastidio.

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?: fortunatamente in questo periodo non ce ne sono tante, eccetto nelle zone di campagna.

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: Ricordo di avere visto 6 gradi sotto zero ma era un caso raro, di solito non si scende molto sotto lo zero.

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: Dipende dai casi... qualche volta a febbraio-inizio marzo ci sono stati anche venti gradi...

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?: termosifone col riscaldamento centralizzato.

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?: 21 o 22 circa in cucina, un po' meno nelle stanze da letto perché sono su un muro esterno che raccoglie umidità.

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? In generale viene a nevicare una volta o due ogni inverno, a volte qualcuna di più, in qualche inverno capita invece che non nevichi.

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?: Gli eccessi, in entrambi i sensi.

  • 6 anni fa

    Ciao Cheyenne, bellissimo anche questo!!

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

    > Piemonte, da me ci sono circa 25 gradi.

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

    > 29-30 gradi.

    p.s. però: Il mio appartamento è perennemente all'ombra (il sole passa solo sul tetto), bene in estate, ma in inverno non è salutare...

    ✺ Quanti in quella più fresca?

    > ...nè che cambi molto...cmq 28-29 gradi.

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?:

    > Più o meno si aggira mediamente sui 30 gradi diciamo, ma l'umidità ne fa sentir di più...

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:

    > Io in casa ho messo i lampadari con le pale, in tutte le stanze, tranne in bagno (per ora) e nel corridoio...e devo dire che mi trovo più che bene, faccio girare le pale nel senso che non buttino l'aria addosso, ma la butta sul soffitto, quindi non mi arriva direttamente addosso, però senti l'aria girare in casa, for me it's ok!!!

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:

    > ...mmm...non sempre uso il climatizza, io nell'auto ho anche il tettuccio apribile (lo adoro per estetica e per la sua utilità) e quindi scelgo un pò. Cmq quando l'umidità sale al cervello...condiziono di brutto...

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:

    > Ahahahahah gli dico sempre "fuori di qui!!!". Fortunatamente ho le zanzariere in casa, nella mia zona non avere le zanza è un suicidio...

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:

    > Mah, ci sono inverni da -13 gradi, altri da -5,-6,-7 gradi e poi ci sono inverni come quest'anno, dove raramente il meno si è visto, o cmq sotto lo zero la tempe è scesa poco :)) (che ppalle l'inverno for me)

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:

    > Booooooo, a me sembra sempre freddo cmq...

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:

    > Solitamente accendiamo un falò al centro della sala ahahahahahahah...scusa Chey... No dai, ho solamente i termosifoni (i radiatori, non quelli in ghisa).

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:

    > Io imposto sempre il termostato sui 21 gradi, capita però di alzarlo a 22.

    p.s. Se intendi dire quanti gradi ci sono a riscaldamento spento, il mio appartamento raggiunge il freddo di 16.5 gradi...bbbrrrrrrrrrr...

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?

    > Ogni inverno, c'è l'anno che è più frequente o meno, poi c'è l'anno che è più abbondante o meno...sempre due coions però...

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

    > IL FREDDOOOOOO!!! In inverno è rognoso pure scendere per buttare la spazzatura...mentre l'estate è calda, allegra, solare, vitale...W l'ESTATE siempre!!!

    Ciaocsi a Tiutti!!!

    @Cheyenne: Ahahahah siiiii, diciamo che se fa troppo caldo faccio girare le palle ahahahah

    Pensa che in piena estate a volte sono accesi in tutte le stanze, allora capita di dire a mia moglie "che dici se ne spegnamo qualcuno?", risposta "e ma fa caldo", controrisposta muà "si ma tra un pò ci alziamo in volo ahahahahah" ahahahahahah

    @Cheyenne: 50°?? S-T-I-K-A-Z-Z-I, sarà pure in lavanderia, ma così...preferisco quasi l'inverno...ʘʘ

    E poi ahahahahah vederti rispondere "BHO" ad una tua domanda ahahahahahah è il MAX ahahahahahah

  • ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione? 22 - Toscana

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa? 30 - soggiorno

    ✺ Quanti in quella più fresca? 26 - camera mia

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: 36

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive? di giorno mi chiudo in camera mia e accendo il ventilatore, di notte apro le finestre e dormo attaccata al muro :D

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini? climatizzatore

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)? per colpa delle zanzare a volte mi sveglio anche di notte -.-" per le mosche mi attrezzo di una vecchia rivista e...

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?: 3

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?: 11-12

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?: termosifoni

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?: 18-19

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)? ogni inverno anche se non abbondante :(

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?: nessuno dei due :D io esco quando piove, quando è freddo, quando c'è il sole che spacca le pietre :D

    @cheyenne ahaahahah siiii!!! non ci avevo mai pensato :D

  • 6 anni fa

    hahahahah bello cheyenne :) poi oggi che si sta bene rispondo sereno....... su quets argomento ;)

    -Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?[(specificate anche la regione) se non siete aggiornati potete vederli anche qui scrivendo la regione http://www.meteo.it/ ]:

    in paese ci sono 23° poi con un po di venticiello si sta benissimo...

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa?:

    30 credo

    ✺ Quanti in quella più fresca?

    come oggi..quindi 25

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?:

    40/42 credo..ma solo in certe zone..

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:

    a casa dei miei fortunatamente c è il climatizzatore e io avendo la stanza al piano terra sto bene..ma quando sto a cagliari è un inferno...umidità e col sole k batte tutta la sera in camera mia rendono la camera una serra e di notte è un casino...

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:

    dipende dalla temperatura e soprattutto da dove sto andando..quando avevo la 500 senza climatizzatore andare a lezione o a colloqui d estate era problematico xk sudavo in macchina e spesso usavo una maglietta apposita x il viaggio k cambiavo al momento di scendere.. in modo da nn arrivare in condizioni pessime a scuola o a lavoro...

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:

    le mosche mi rompono le balle x il ronzio ma se nel dormiveglia mi camminano sopra(a parte la testa) danno ank un prurito piacevole...ovviamente poi mi lavo! :D,le zanzare le odio xk invece io a loro piaccio e nn poco...ogni volta k ne vedo o sento una si apre la battuta di caccia...avete presente un gatto col puntino laser?..ecco uguale...maledette!!

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:

    mah sarà sui 7/8° ma per poco tempo..

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:

    penso 19/20° nei giorni in cui c è scirocco

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:

    coperte,triple calze,2 maglioni...però i geloni ai miei poveri piedi mi fregano sempre :( quindi ogni sera li metto a mollo in acqua bollente...

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:

    nella casa a cagliari 10! forse ank meno 0.0 se respiri con la bocca si vede il vapore!!

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?

    a cagliari mai...in paese 2 o 3 settimane almeno di neve all anno le fa

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:

    se si parla di sport all aperto ti dirò: io le mie uscite in bici me le facevo uscendo a mezzogiorno in estate perchè volevo condizioni difficili per stancarmi di piu..ma se devo andare in palestra al chiuso il caldo nn lo sopporto!...poi x le altre cose prferisco il freddo xk ripeto odio sudare come un porco se sono in mezzo alle persone..

    @cheyenne si perchè io sto a a cagliari x studio ma sono di un paesino in provincia di sassari..

    e cmq si hai ragione x i geloni :D fa malissimo! sono uno drastico nei modi,e mi ricordo di fare come hai detto tu sempre e solo negli ultimi giorni in cui ce li ho.... -.-

  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

    ✺ Quanti gradi ci sono oggi nella vostra regione?Toscana 22 gradi circa.

    ✺ Quanti gradi all'incirca ci sono solitamente in estate nella stanza più calda della vostra casa? 35, purtroppo non ho i climatizzatore.

    ✺ Quanti in quella più fresca? 25 gradi.

    ✺ Qual è la temperatura massima estiva della vostra regione?: 40-45 ma è molto raro superi i 40.

    ✺ Cosa fate in casa vostra per alleviarvi dal caldo insopportabile di molte giornate e nottate estive?:Di giorno uso un ventilatore mentre di notte dormo per terra accanto al frigorifero aperto oppure dormo in camera con le finestre spalancate.

    ✺ Quando siete in auto usate obbligatoriamente il climatizzatore o solo i finestrini?:Solo i finestrini.

    ✺ Qual è il vostro rapporto con le zanzare e le mosche estive(ahahah!)?:Le odio dal profondo del mio cuore.Passo le giornate con la racchettina in mano.

    ❅ Nella vostra regione all'incirca qual è la temperatura minima invernale?:La mattina a volte c'è -7,ma è raro,solitamente è -3-4gradi ,di notte però non sò fino a quanto scende.

    ❅ Qual è quella massima(sempre invernale)?:14-15 gradi nelle giornate più calde.

    ❅ In inverno come vi riscaldate (caminetto termosifoni stufe termocoperte etc. )?:Con .la stufa

    ❅ Quanti gradi avete in casa solitamente d'inverno?:vicino alla stufa più di 20 gradi,ma in media 18 gradi.

    ❅ Con che frequenza in inverno nella vostra città vedete la neve(raramente-ogni inverno-mai-etc.)?Ogni inverno.Di solito nevica per una decina di volte.

    ❅ Vi impedisce di più di fare una cosa (uscitina, passeggiata, spesa , etc.) il freddo o il caldo?:Il caldo non lo sopporto,ultimamente sto uscendo pochissimo,perché non ce la fò.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.