La cisterna d'acqua si è svuotata e ho ritrovato il motore con l'acqua dentro, cosa è potuto succedere?

Aggiornamento:

non so rispondere alle tue, non sono esperto del settore, posso dirti che il motore e la cisterna sono separati, sono in due posti diversi, non so se è così per tutte le cisterne, la uso in campagna per tenere l'acqua, visto che spesso manca l'acqua diretta, nel motore c'è una palla

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

be che sia finita acqua dentro al motore non so se e una pompa a immersione con galleggiante puo darsi si sia rotta la gomma che riveste le parti metalliche se invece e una pompa a basamento esterna non e raro che l'albero del girello si rompa l'oring del cuscinetto facendo evetnualmente filtrare acqua,ma e un ipotesi io ne o trovate almeno una 15 in 22 anni di idraulica ma dipende dal tipo di pompa che ai,riguardo alla cisterna non so se non vi sono perdite puo anche darsi che sia rimasta i funzione la pompa.il fatto e che o poche info per rispondere in modo esaustivo non so neanche se e un autoclave o cisterna di altro uso tipo decantazione raccolta acque ecc..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.