Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

cosa regalare alla migliore amica?

non so proprio cosa farle per me e una persona molto speciale e le vorrei farle due regali uno fatto a mano e uno comprato ora ve la descrivo è un persona molto semplice vuole bene a tutti fa nuoto agonistico ... insomma non so proprio da dove partire aiutatemi

10punti al migliore grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • Roma
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Regalo fatto "a mano":

    Fai sviluppare una foto (dimensioni 20x 15cm) di voi 2 insieme felici e sorridenti....e dallo stesso fotografo ti fai dare un portafotografie in plastica semplice. Con max 10€ te ne esci.

    Così lei metterà questa foto nella sua stanza come simbolo della vostra amicizia.

    Regalo comprato:

    Ci sarebbe una cosa che le piacerebbe da morire.

    Si tratta di un lettore MP3 SONY....IDEATO PROPRIO PER I NUOTATORI!

    E' fantastico! Impermeabile al 100%! Si mette direttamente nelle orecchie.

    Quando si allena in acqua...lei può ascoltare le sue canzoni preferite!

    Ecco il sito SONY:

    http://www.sony.it/product/lettori-walkman-mp3/nwz...

    NEL SITO SOTTO L'IMMAGINE DELLE CUFFIE-LETTORE MP3....TROVERAI DUE SIMBOLI:

    1) una macchina fotografica...per vedere altre foto di questo accessorio...

    2) una pellicola...per vedere un filmato! CLICCA SULLA PELLICOLA E GUARDA IL FILMATO!

    VEDRAI PERFETTAMENTE DAL FILMATO CHE E' UN ACCESSORIO UNICO NEL SUO GENERE PER CHI FA NUOTO!

    Nel sito lo vendono a 89€.....ma in realtà nei negozi normali lo trovi a 68-70€.

    SE RITIENI CHE NON SIA TROPPO 68-70€....ALLORA VAI SUL SICURO! Questo accessorio le piacerà moltissimo! Ti adorerà! :-)))

    Ciaooooooooooooo

  • 6 anni fa

    perchè non le compri una trousse le ragazze la usano

  • 6 anni fa

    Potresti comprare un bel costume,un libro,un profumo,un cappello,un vestito estivo.Per quanto riguarda la cosa fatta a mano prova l'uncinetto e falle un centrino non è difficile!,o potresti farle un cuore fatto di creta con le vostre iniziali xD sarebbe carino!

  • Anonimo
    6 anni fa

    fatto a mano nn saprei, io una volta alla mia migliore amica avevo regalato una nostra foto dentro una cornice cn una frase, e poi se le vuoi comprare qualcosa magari un bel profumo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    allora se fa nuoto e fa stile delfino gli puoi regalare o qualche collana o qualche bracciale con dei delfini , oppure la collana con i mezzi cuori uno a te uno a lei :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    va in profumeria e comprale qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.