Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 7 anni fa

Vi piace il testo di questa canzone?

Entrambi i miei genitori vengono dal giù, pquesto il mio sangue non è blu, ma è sangue del sud. Parlano delle loro città con gli occhi di felicità, trai due soprattutto il mio papà che è emigrato fino a qua e gli dà troppo fastidio chi parla di spazzatura e criminalità, ma non sa, in realtà, quanto bene ci sta e che Capri sembra una donna in maternità.Dal suo retrogusto amaro come il babà perdersi nel giusto e poi essere un quaquaraquà. Mi fa vedere le cassette di Maradona, dice che a Napoli si fa la pizza più buona di tutti e gli insulti ti pesano di meno quando si diventa adulti, attacato alla tua terra

la natura e i frutti. Ma quando vado giù mi sento un principe come De Curtis! Da subito, ti sembrava una brutta tegola, parti con la valigia di cartone come Mario Merola. Adesso siamo tutti quanti a Genova è una scelta ponderata che non ammete replica, ma non ci sono rimpianti e addio.Siamo andati avanti e nulla mi è mancato grazie a Dio. Anche quando mi sentivo in un oblio

guardavo il sole vostro come se fosse il Sole Mio!

Cosa ne pensate di questo testo?

Aggiornamento:

No, è una canzone di Moreno, era per dimostrare che anche lui fa dei bei testi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Penso che sia molto bello, peccato che non è scritto in strofe, altrimenti lo avrei compreso un po' di più xD

Comunque è molto bello :))

• 7 anni fa

bella l'hai scritta tu???

• Bella fxxxxxxxx :)

Fonte/i: <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.