Lui mi ama e vorrebbe stare seriamente con me ma i suoi amici dicono che sono brutta?

A me lui piace un sacco... L'ho conosciuto l'anno scorso perché cambai scuola ed era in classe con me (poi l'hanno bocciato)...poi sto anno hanno bocciato pure me )ma questa è 1 altra storia...andrò a fare 2 anni in 1.... Comunque praticamente noi siamo stati insieme un sacco... Però di nascosto.... E lui vorrebbe stare con me, ha detto che sono l'unica ragazza che lo Apprezza anche se è grasso... Però i suoi amici lo scorso anno scolastico ha detto che parlavano sempre male di me, dicevano che sono brutta, che faccio schifo (il tutto penso perché avevo l'acne e pochi kg in più). Bene sto seguendo una dieta e sto andando a correre e ho già perso 5 kg me ne mancano altri 15 e sarei magrissima (43 kg x 1.57), poi l'acne Grazie a una cura con base ormonale iniziata 2 mesi fa, mi è praticamente andata via, Devo solamente togliere col laser le cicatrici... La cosa che mi fa rabbia è che nonostante questi difetti, escludendo quei tizi, NESSUNO e ripeto nessuno mi ha mai detto che sono brutta, anzi tutte le persone che conosco ((escluso queste persone)), mi dicono che sono bella.... Ma non è che hanno messo in testa quelle idee al mio ex tipo apposta che così lui non stesse con me.?? In ogni caso ci sto malissimo, sto malissimo perché questi si sono mezzi in mezzo e lui ha ascoltato loro.... Io però voglio fargliela pagare, tutti possono diventare bellissimi, quindi non vedo l'ora di fargliela pagare!!! Se ne pentiranno loro e soprattutto lui??? (che poi tralaltro essendo grasso dovrebbe difendermi, io l'ho sempre difeso!) comunque io ci sto malissimo, quelli gli hanno fatto il lavaggio del cervello!!!!!!!!!!!!!

Nel frattempo io comunque non gli sto più a scrivere niente, non gli mando alcun sms, sto già cercando di fare troppo.... SE VERAMENTE GLI PIACCIO (e non lo sto' più a cercare) ALLORA SENTIRA' LA MIA MANCANZA NEL CASO SI RENDESSE CONTO DI AMARMI SUL SERIO?? Stanotte non ho chiuso occhio mi ero addormentata alle 4....

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Brutto bello, tutte stupidaggini inventate dall'essere umano per crearsi problemi nella vita. Se lui riesce ad apprezzare la bellezza che sta nelle tue parole e nella tua sensibilità e lascia perdere quei cavoloni degli amici sarà fortunato, altrimenti sarai fortunata tu a perderlo. E ne troverai uno migliore. Perché te lo meriti. Se uno non sa scegliere tra quattro masturbatori acefali ed una ragazza carina (sono gli unici che ti hanno detto brutta perchè non conoscono donna e fanno paragoni con le loro facce da bambocci)

come te non merita di essere preso in considerazione. Studia, fatti una vita autonoma con un reddito tuo e scegliti il tipo che ti pare, ma che ti rispetti.

• 7 anni fa

Tesoro, eri grassa e piena di brufoli??? Eri Brutta. La tua fortuna è stata avere accanto degli amici che ti vogliono bene e che non ti hanno fatto pesare il tuo aspetto fisico, eri un cesso ma non te l'hanno detto e non ti hanno escluso. Questa è un'ottima cosa.

Ora veniamo a noi.

Stai facendo degli sforzi e anche questa è una buona cosa, sono d'accordo nell'amare il proprio aspetto fisico, ma poi non lamentiamoci se non siamo ricercati, a mio parere bisognerebbe fare sempre di tutto per essere il meglio di noi stessi. E tu lo stai facendo. Ora per quanto riguarda il ciccione, lui purtroppo non tornerà mai da te. L'uomo è un essere orgoglioso e che ha bisogno di vivere in branco per essere felice, se il branco disapprova purtroppo lui è costretto a lasciarti perdere. Questa è una questione di età (dato che mi pare di capire che avrete intorno ai 14/15 anni) e i ragazzi ascolteranno sempre altri ragazzi in materia di donne. La sua personalità e la sua capacità di scegliere autonomamente verranno più avanti.

• giulia
    Lv 4
    7 anni fa

Cara, se davvero gli piaci manda a quel paese i suoi amici e sta con te nonostante quello che dice la gente. Se non lo fa non vale la pena di perderci tempo. Trovatene un'altro e fai morire di invidia lui oltre che i suoi amici

• 7 anni fa

e' solo un ragazzino uno che non sa difendere la propria ragazza. Fai bene ad offenderti e comportarti cosi'. Pero' 43 kg sono troppo pochi magari 47, perche' io che sono 1.50, 43 kg mi vanno bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

voi due dovete decidere il da fare non i vostri amici che poi amici non sono se si comportano e parlano così .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.