promotion image of download ymail app
Promoted
Gilda ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Questo tipo di calze sono meno femminili e sensuali rispetto ad un altro tipo di calze? Vi spiego?

Le calze nere trasparenti senza la riga sono obiettivamente meno femminili, meno sensuali e sexy rispetto alle calze nere trasparenti con la riga in stile vintage anni 50? Insomma: le calze senza riga sono da "maschiaccio e cafone" e le calze con la riga dietro sono "femminili e sensuali"? Io spesso i collant neri trasparenti SENZA riga li ho indossati spesso sotto la tuta oppure con dei pantaloncini di jeans, mentre quelli con la riga solo in occasioni eleganti!! Allora?

3 risposte

Classificazione
  • elisa
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma guarda dipende un po' da che look vuoi... a me personalmente le collant nere con la riga non piacciono perchè ganno molto anni 50. io preferisco o le collant color naturale 20 denari (le mie preferite e quelle che indosso di piu') oppure le classiche nere 20 denari. sul fattoi che con la riga sono piu' eleganti non è vero, con la riga sono piu' retrò punto e basta. poi sul fatto di essere piu' o meno sexy dipende sempre dai gusti. le collant sotto la tuta... non sono il massimo ma nemmeno terribili, molto meglio le collant che i gambaletti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

come ti ha detto elisa sopra dipende dal look... io preferisco le collant normali, senza la riga. quelle con la riga fanno troppo retrò e non è detto che sono piu' eleganti. io non le metto mai quello con la riga. non ne ho nessun paio. se prorpio vuoi i disegni pooi prendere quelle color naturale con i disegni sul lato, le sto cercando anche io per me

• 7 anni fa

stamattina eri daniele, solo un demente mette i collant sotto la tuta. che cazzò di domanda è poi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.