Come appendere un canestro ad un muro in sassi?

Ho un canestro da muro, cioè solo con il ferro e la rete e per appenderlo c'è u quadrato di ferro di circa 10-12 cm con 4 buchi.

Ho un muro in sassi alto 3 metri a casa e fino adesso l'ho sempre tenuto appeso con legandolo con una cinghia alla ringhiera sopra, ma è impossibile giocarci perchè il canestro è mollo e piegato in avanti.

Vorrei provare ad impiantarlo sul muro, il problema è che i buchi per le viti li posso fare solo nelle fessure tra i sassi che sono di 2 cm ed è difficile trovare un posto dove si possano fare i 4 buchi, oltretutto i sassi sporgono di 1cm e non so se potrebbe reggere. Voi avreste qualche soluzione ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Trapano a percussione e fai i quattro buchi nel sasso e non nelle fessure.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Usa il trapano sul sasso e fai sti benedetti 4 buchi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.