Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Eyeliner adesivi.............?

Da me non li vendono, ci può essere un modo per crearli? Non vendono nemmeno la colla per ciglia finte quindi li dovrei attaccare con qualcos altro...

Oppure un modo per fare uno "stencil" da incollare con lo scotch per disegnare la riga con l' eyeliner perfetta? Se l' avete già fatto mi dite come si può fare?

Aggiornamento:

Sono già bravissima a metterlo, ma è per quelle volte che tento di metterlo in poco tempo la mattina e faccio un pasticcio e mi rimane solo il tempo per lavarmi la faccia .__.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Io li ho presi da Essence...e sono finiti dritti nel cestino :D Ho preso quelli più fini che c'erano, eppure applicati fanno un effetto tamarra assurdo! Se ti piacciono le righe di eyeliner belle spesse fanno per te, altrimenti, cara mia, ti conviene usare un eyeliner in penna :))))

Potresti provare a fare uno stencil con la carta-forno: prendi la carta, disegni una riga di eyeliner, la tagli e provi ad applicarlo cosi! Ricordati però che devi tener conto della lunghezza e della curvatura del tuo occhio quando fai lo stencil! <3 Baci!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Invece di complicarti la vita con queste cose, fai prima a fare tanta pratica col caro vecchio classico eyeliner... !!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.