Thailandia , villaggio, b&b o appartamento?

vorrei andare in vacanza a marzo 15 gg in Thailandia con 3 amici ma non so se affittare un hotel, un b&b o un appartamento... CHI MI SA CONSIGLIARE???

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

www.homelidays.com

Ti consiglio di dare un occhi a questo sito perchè ci sono case in tutto il mondo! Alcune sono enormi e hanno dei prezzi stracciati per la nostra economia.

Però allo stesso tempo posso dirti che un mio amico è stato in India e Thailandia e mi ha riferito che se si va sul posto senza aver prenotato nulla, gli alberghi costano nulla. Viceversa, se si prenota con anticipo, tendono a spennarti.

Chiaramente la seconda è rischiosa, ma da quel che mi ha spiegato il vantaggio c'è eccome!

Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei molto grato :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 8 anni fa

Ciao.

Dipende dove vai in Thailandia.... a Bangkok di sicuro hotel o b&b.

Per spendere poco opta a Bangkok per la zona Khao San Road dove i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altre zone di Bangkok, oppure altra zona ma costa un po' di più è la zona Siam Road. Pieno centro dello shopping di Bangkok con tanto di locali per la sera e fornitissima soprattutto di mezzi per spostarsi. Altra zona, una via di mezzo, Sukhumvit road ma la sera è più una zona per maschietti oltre che piena di locali...

Per quanto riguarda una zona di mare, per esempio Phuket, allora li si penso andrebbe meglio un appartamento (per marzo scegli la zona a ovest delle Thailandia per il mare - mare delle Andamane - zona est periodo dei monsoni).

ciao

Fonte/i: anni di viaggi in Thailandia
  • Anonimo
    8 anni fa

io sceglierei appartamento, almeno fai ciò che vuoi..

• 8 anni fa

Dipende dai prezzi del posto, di solito col b&b si risparmia.

Fonte/i: The_BoSs_
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.