Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Tempo fa entrai in una piccola affollata Sala dei TdG. Come pensate che me la cavai?

L'estate scorsa, in una torrida giornata di metà Luglio, io e un mio amico entrammo, per pura curiosità, in una Sala del Regno dei Testimoni di questo Geova. Appena ci videro e ci classificarono come "neofiti", i geovisti cominciarono ad avvicinarsi a noi da tutte le latitudini della Sala. Fu un assalto concentrico a suon di battute di mani sulla schiena, baci su entrambe le guance, risate sforzate e amarostiche e battutine scontate e logore.

Mi mancava l'aria anche a causa dell'odore che emanavano i geovisti da sotto le camice neozelandesi di ordinanza e le geoviste da sotto le gonne zingaresche a fiorami. Nella sala aleggiava un'atmosfera satura di vapori di ammoniaca e dalle pareti esalavano sottili e fumose emissioni di gas misto a umidità. Il mio amico cambiò varie volte tonalità di pelle e passò dal grigio cenerino al rosso fuoco. A quel punto pensai di essere definitivamente perduto: non ne sarei uscito vivo. Fu allora che ebbi l'intuizione ! Mi levai le scarpe e dissi al mio amico di fare altrettanto. L'odore dei nostri piedi misto all'atmosfera pestilenziale della Sala suscitò una nebbia, una cortina fumogena che ridusse la visibilità a meno di un metro. L'oratore dal palco gridò verso l'uditorio: " Gesù, alias federmaresciallo di Geova e lanciamissili ci sta provvedendo un esempio di come è la Geena. Sento puzza di bruciato e di zolfo, e odo rumori di denti che stridono. Allora è vero: questa è nuova luce mandata da Geova Dio. L' Inferno esiste davvero e tutte le cose scritte sulla Torra di Guardia sono solenni scempiaggini". Mentre urla di raccapriccio si levavano dall'uditorio e mentre i geovisti seduti accanto a noi si stracciavano le vesti, io e il mio amico raggiungemmo l'uscita lasciandoci guidare dal riverbero della luce che illuminava la densa nebbia sulfurea.

Da allora non ha mai più messo piede in una Saletta del Regno e mai più lo farò : lo giuro!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ora che hai finito di dire tutte queste cattiverie ti sei accorto di aver postato la domanda nella sezione sbagliata?

Ps. Fossi in te starei attento a parlare male di loro, non sai che "chi disprezza compra"?

• 8 anni fa

una volta commentai una domanda di uno che voleva fare ridere ma non ci riusciva...

• 8 anni fa

Stai lontano da TdG.

Ti fanno il lavaggio del cervello.

Lavori gratis per Beattle Italia o Watchtower distribuendo opuscoli, volantini o libri che se non vendi dovrai risarcire.

Le sale del regno sono comperate dagli anziani del gruppo con solti prestati e che vanno restituiti con gli interessi a Beattle o watchtowers, e le proprietá degli immobili vanno intestate comunque a loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.