Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Tempo fa entrai in una piccola affollata Sala dei TdG. Come pensate che me la cavai?
L'estate scorsa, in una torrida giornata di metà Luglio, io e un mio amico entrammo, per pura curiosità, in una Sala del Regno dei Testimoni di questo Geova. Appena ci videro e ci classificarono come "neofiti", i geovisti cominciarono ad avvicinarsi a noi da tutte le latitudini della Sala. Fu un assalto concentrico a suon di battute di mani sulla schiena, baci su entrambe le guance, risate sforzate e amarostiche e battutine scontate e logore.
Mi mancava l'aria anche a causa dell'odore che emanavano i geovisti da sotto le camice neozelandesi di ordinanza e le geoviste da sotto le gonne zingaresche a fiorami. Nella sala aleggiava un'atmosfera satura di vapori di ammoniaca e dalle pareti esalavano sottili e fumose emissioni di gas misto a umidità. Il mio amico cambiò varie volte tonalità di pelle e passò dal grigio cenerino al rosso fuoco. A quel punto pensai di essere definitivamente perduto: non ne sarei uscito vivo. Fu allora che ebbi l'intuizione ! Mi levai le scarpe e dissi al mio amico di fare altrettanto. L'odore dei nostri piedi misto all'atmosfera pestilenziale della Sala suscitò una nebbia, una cortina fumogena che ridusse la visibilità a meno di un metro. L'oratore dal palco gridò verso l'uditorio: " Gesù, alias federmaresciallo di Geova e lanciamissili ci sta provvedendo un esempio di come è la Geena. Sento puzza di bruciato e di zolfo, e odo rumori di denti che stridono. Allora è vero: questa è nuova luce mandata da Geova Dio. L' Inferno esiste davvero e tutte le cose scritte sulla Torra di Guardia sono solenni scempiaggini". Mentre urla di raccapriccio si levavano dall'uditorio e mentre i geovisti seduti accanto a noi si stracciavano le vesti, io e il mio amico raggiungemmo l'uscita lasciandoci guidare dal riverbero della luce che illuminava la densa nebbia sulfurea.
Da allora non ha mai più messo piede in una Saletta del Regno e mai più lo farò : lo giuro!
3 risposte
- ♥Łαdч [L.O]♥Lv 78 anni faRisposta preferita
Ora che hai finito di dire tutte queste cattiverie ti sei accorto di aver postato la domanda nella sezione sbagliata?
Ps. Fossi in te starei attento a parlare male di loro, non sai che "chi disprezza compra"?
- 8 anni fa
Stai lontano da TdG.
Ti fanno il lavaggio del cervello.
Lavori gratis per Beattle Italia o Watchtower distribuendo opuscoli, volantini o libri che se non vendi dovrai risarcire.
Le sale del regno sono comperate dagli anziani del gruppo con solti prestati e che vanno restituiti con gli interessi a Beattle o watchtowers, e le proprietá degli immobili vanno intestate comunque a loro.