Alla cena nuziale chi faccio sedere al tavolo dei sposi?

abbiamo una bimba di un anno. Sicuramente vorrei mettere vicino la bambina con la baby sitter.

Poi non so mettere al nostro tavolo solo i testimoni ( sono 2 coppie) o anche i genitori? Fratelli? O solo genitori?

Fare un tavolo rotondo o lungo e far scendere gli altri invitati a ferro di cavallo?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Solitamente la sistemazione è la seguente:

    tavolo degli sposi(marito, moglie e bambina)

    tavolo degli intimi(genitori/suoceri)

    tavolo dei testimoni(testimoni).

    In alternativa potresti mettere la bambina e la baby sitter al tavolo degli intimi(ma forse è più bello avere il frutto del vostro amore con voi.)

    Non pensi?

    Non esistono comunque regole prestabilite, è il vostro matrimonio e dovete essere contenti voi.

    Tanti Auguri!

  • 7 anni fa

    Le soluzioni sono tante. Io farei un tavolo piccolo con genitori e testimoni.

    La bimba con voi quando è possibile. Dalla babysitter al tavolo più vicino quando siete impegnati o vi allontanate . Anche i nonni possono aiutare, ma la baysitter al vostro tavolo : NO!

  • Ale
    Lv 6
    7 anni fa

    SOLITAMENTE GLI SPOSI STANNO DA SOLI AL TAVOLO

  • Mark
    Lv 6
    7 anni fa

    Io metterei solo i genitori,i testimoni li metterei ad un tavolo a parte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.