Mi aiutate??? Ho un problema con una ragazza! Proprio non la capisco!! Che dite entrate?

Allora vi spiego.A marzo mi sono dichiarato alla ragazza che mi piace molto.Ci siamo conosciuti a settembre 2012 e appena l'ho vista mi sono subito innamorato di lei.Col passare del tempo ho preso coraggio e gli ho detto quello che provo per lei.Lei mi ha risposto la mattina dopo dicendo che le fa piacere tutto quello che le ho scritto (cose dolci) ma a lei piace il suo migliore amico e che adesso mi vede soltanto come un amico,però col tempo le cose potrebbero cambiare.. Ora io e lei non ci siamo sentiti per un po.. Dopo qualche settimana le ho scritto e lei mi ha detto che dovevo farmi sentire più spesso..Io l'ho fatto solo che dopo un po non mi ha più risposto.Adesso sono 2 mesi che non ci sentiamo ed io scrivo stati su facebook rivolti a lei.Io ho messo una cosa

dove c'erano delle domande e a certe ho risposto facendo capire che erano rivolte a lei.Per esempio una domanda diceva: ami una persona? e io ho scritto si.Poi la domanda proseguiva: chi è e io ho scritto solamente : lei con un cuoricino.. Poi altre domende: a chi pensi? e io ho risposto a lei e così via... dopo poco lei ha messo un link: la distanza può impedire un contatto non può impedire un messaggio o un pensiero però subito dopo l'ha tolto.. Che dite era riferito a me e lei?????

io e lei non ci sentiamo da molto tempo... Consigliatemi voi..

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io se vuoi ti provo a dire la mia, visto che in un argomento simile è difficile dare una risposta universale. Per quanto riguarda la mia esperienza personale anch'io ho avuto una specie di tira e molla con la ragazza di cui ero innamorato (e con cui ho festeggiato i 2 anni di anniversario l'altro ieri). Inizialmente non le piacevo, piano piano però mi sono fatto sotto, prima come amico (non partire in quarta dichiarandoti subito perché rischi solo di "spaventarla"), poi mano a mano che uscivamo insieme ad altri nostri amici l'ho sempre conosciuta meglio fino a quando dopo qualche mese (ebbene si, ci vuole pazienza) abbiamo cominciato a uscire solo io e lei. Come ho già scritto devi avere pazienza e conquistare un metro alla volta. Questo per quanto riguarda il mio caso, la mia ragazza è abbastanza riservata, poi non so se la tua invece sia più "avventurosa". Comunque, sii dolce, quando acquisti più confidenza con lei puoi cominciare a fare qualche pensierino, per esempio farle trovare dei fiori a casa, eccetera. Ora, mi rendo conto che al giorno d'oggi ci sono certe ragazze (un pò immature) che ti lasciano degli indizi come: "sì, mi piacerebbe uscire con te" e magari te ti ci butti a capofitto. Quindi prima di tutto cerca di capire se c'è veramente un interesse, altrimenti rischi solo di rimanerci male, se per caso una ti prende solo come gioco. Capito?

Ciao e buona fortuna ;-)

• Anonimo
    8 anni fa
  • Anonimo
    8 anni fa

fatti una vita reale e cambia ragazza¨!!!!!!!!!! semplicemente ti ha usato solo per riprendersi nel suo momento no!....consiglio spassionato.

• Anonimo
    4 anni fa

Impara facilmente a conquistare una ragazza con queste semplici tecniche http://taodelseduttore.latis.info/?HHFC

Se vuoi rimorchiare le donne, devi capirle. Sarebbe un po’ assurdo pretendere di avere successo con le donne senza prima capire un minimo il mondo femminile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me devi lasciarla perdere perchè ti prende in giro

• 8 anni fa

Scrivigli ora...o sarà troppo tardi per tornare indietro.Se si mette con qualcuno dopo ti dispiacerà troppo...a te la scelta

• 8 anni fa

Ma uscire insieme ogni tanto non si può? abita lontana? Se potete vedervi comincia a invitarla a uscire fuori, e smettila di fare questo corteggiamento egocentrico. Devi capire che a una donna non gli importa molto di sentire che tu "pensi a lei" che "sei innammorato" e quant'altro, queste robbe sono tutte concentrate su di TE. Una donna vuole sapere COSA pensi di lei, e vuole vedere cosa sai fare, come ti diverti, e come puoi farla divertire.

Chi sei tu? questa è la domanda a cui vogliono la risposta, per capire se sono interessate a te. Chi è LEI? questa è la domanda che vogliono che TU ti faccia, e scoprire la risposta è il tuo compito. E quindi portala in giro, a divertirvi, e fai le cose che piace fare a TE, e poi quelle che piacciono a lei, falle vedere cosa fai per divertirti, falle vedere le cose in cui se molto bravo, e se è interessata a te vedrai che le cose gireranno bene.

Se invece non sarà interessata, pazienza, vi sarete comunque divertiti.

• 8 anni fa

Non so ,secondo me se aveva smesso di risponderti è perchè hai iniziato a scriverle troppo e lei forse non aveva più voglia, dato che a lei piace il suo migliore amico ... Secondo me se non ti "caga" devi lasciarla perdere per un pò , poi se le interessi verrà a cercarti , se no non ne vale la pena di starle dietro . Per il post su fb prova a domandarlo a lei se non ti risponde ,lascia perdere .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.