Heeelp !!! Herpes labiale NON NE POSSO Piùù?

MA PERCHè a partire dal'inizio della primavera fino ad arrivare ad settembre ogni fine mese mi devo trovare un herpes sulle labbra "so già che ci sono le cremine ma io voglio che non mi venga"

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    se ti viene così spesso prova il rigenoma spray è olio di oliva,ozono medicale,tea tree,vit E e acido alfa lipoico,chi l'ha usato si è trovato molto bene e per diversi mesi(5)non ha più avuto l'infezione,agisce in maniera diversa dalle cremine tipo aciclovir,su internet trovi tutte le info e recensioni,il rigenoma non contiene farmaci,non scade mai perchè si auto conserva e lo usi per quasi tutti i problemi di cute e mucose.dr simone sce medico e utilizzatore

  • Prova con il ganoderma lo vendono anche in farmacia tempo 2 settimane ti dovrebbe sparire e nn tornare piu fammi sapere!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.