Cosa contengono i repellenti per zanzare per risultargli fastidiosi?

Alla.zanzare intendo, per tenerle lontane....

E poi un altra cosa,.chi conosce il metodo del limone con i chiodi di garofano per farle stare lontane? Funziona?_

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La base di molti insetticidi sono i fiori di piretro, un insetticida nautrale e non chimico

  • Anonimo
    7 anni fa

    mai sentito parlare di citronella?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.