Samsung galaxy ace !?!?!?!?

Volevo sapere come si cambia la periferica di memorizzazione, per scaricare delle applicazioni, visto che la interna e' piena, e dunque trasfetire a quella esterna... Ma come si fa ??! io di questi telefoni non ci capisco gran che...

Grazie 1000!!"!

2 risposte

Classificazione
  • TEDS
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ecco la soluzione a tutti i tuoi problemi....ci ho messo un po a trovarla...poichè anche io avevo il grosso problema della poca memoria,poi ho trovato il modo di spostare giochi e apps sulla microsd esterna

eccolo qui

QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo spazio.In particolare è riferita a quelle apps che il cell non permette di spostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.

1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostro cellulare

2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sul vostro pc

http://www.snappea.com/

cliccando su snappea for windows(se non avete windows non posso aiutarvi)

3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andate in(dal cellulare):

impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug

4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare con cavo usb;

seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita l installazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche in wifi ma in wifi non potete spostare le app su sd).

Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto a sinistra apparira ''connected'') vi apparirà la lista delle applicazioni presenti sul vostro cellulare.

Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVE TO SD CARD

Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussioni relative a snappea e suo funzionamento.

• 8 anni fa

non si può. devi scaricarlre su quella interna e spostarle nella SD( non tutte le app si possono spostate)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.