Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quando le bolle sono già formate quanto ci vuole per far asciugare l'herpes?

Sabato mattina mi sono uscite completamente le bolle a grappolo con il pus e si sono ingrossate nei seguenti giorni con l'aggiunta di febbre. Senza mettere nessuna crema poiché sono allergica, quanti giorni ci vogliono per farlo asciugare?

Ho una bella parte di labbro ricoperta dall'infezione e spero si tolga per domenica! Sono soggetta e ho fatto anni fà anche il vaccino contro l'herpes.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai mai provato il rigenoma spray è olio di oliva,ozono medicale,tea tree,vit E ,acido alfa lipoico e del silicone come propellente che svanisce subito una volta spruzzato,,te lo dico perché è molto usato dalle donne in gravidanza perché non contiene farmaci e l'ozono medicale è un forte disinfettante naturale con az batttericida,fungicida e virus statica,sfiamma e cicatrizza velocemente i tessuti molli.funziona molto bene lo usi per tantissime problemi e non scade mai perché si auto conserva.dr simone sce medico

• Anonimo
    8 anni fa

allora ti dico,la pomata quando ti esce l herpes la usi per 3 gg e poi quando vedi quando comincia a fare la crosticina lo lasci stare che si asciughi.ASSOLUTAMENTE NON mettere quei cerottini che ti fanno andare via l herpes dopo 3 settimane

Fonte/i: anche io sono soggetta e faccio sempre cosi
  • Anonimo
    8 anni fa

Prova a mettere quei cerotti per l'herpes che si trovano in farmacia, credo che si chiamo "Compeed". Si sarà formato per una caduta di immunità siccome ai avuto anche la febbre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.