promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Lametta o ceretta cosa e meglio?

Ciao raga sulle gambe alcuni dicono che usano la lametta e dopo il dopobarba e si trovono bene io ho comprato il rolon (non so come si scrive) pero subito mo crescono cosa e meglio secondo voi? Sotto alle braccia e meglio usare la ceretta o la lametta nel inguine ceretta o lametta?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente una ceretta anche perchè oltre a durare di più con il tempo i peli diradano ed indeboliscono,basta tu vada sempre e solo da una brava estetista ,soprattutto se è la prima volta. Sentirai un pochino di dolore ma sarà talmente veloce che non avrai il tempo di dire "ahia"che già avrà fatto e poi...sentirai che bella la pelle senza peli.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Assolutamente ceretta, con il tempo (almeno nel mio caso) smetteranno di crescere in alcuni punti, mentre con la lametta cresceranno sempre più velocemente e spessi (dopo solo quattro\cinque giorni).

Ovviamente la ceretta è più dolorosa ma ne vale la pena.

Per quanto riguarda il linguine io utilizzo la lametta ma i risultati non mi soddisfano, dovrei usare la ceretta ma in quel punto soffro troppo, se sei una persona che non teme troppo il dolore ti straconsiglio la ceretta :)

• 7 anni fa

ciao, per le gambe ti onsiglio vivamente la ceretta... io l'ho solo due volte.. la seconda volta è stata due settimane fa e ho ancora i peli cortissimi, per le braccia ti consiglio pure la ceretta peró al linguine io te lo sconsiglierei perche fa malissimo! spero di averti aiutato ciao :)

Fonte/i: io :)
  • 7 anni fa

ceretta perché con la lametta ti ricrescono dopo 2-3 giorni invece con la ceretta dopo 2-3 settimane anche se fa un po male e molto meglio.

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciaoo non usare la lametta perche' ricrescono subito...ti consiglio di usare la ceretta

• 7 anni fa

cerettaaaa assolutamentee!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.