Ho sognato una ragazza bellissima che però non conosco?

Ieri notte ho fatto un sogno strano ma bellissimo...

Eravamo io e questa ragazza mai vista in vita mia nell attico sopra casa mia e mi ricordo che le stavo parlando ma non so di cosa era come se vedessi il tutto in terza persona e sembrava che ci fosse un po di tristezza nei nostri volti ma ad un tratto tutto va in prima persona e la bacio diverse volte e profondamente con vero amore pero mentre la baciavo sbandavo un po quasi fossi ubriaco e dopo un po la giro e l'abbraccio forte e lei si tiene alle mie braccia.Dopo poco mi sveglio con un pesante senso di angoscia

Tornando a noi,alla realta vi posso dire che non ho una ragazza e che purtroppo non ne ho mai avuta una.Solo qualche bacio mai di piu.E che purtroppo ho preso sempre porte in faccia con le ragazze w non riesco a capire il perchè.

Secondo voi che significato puo avere questo sogno ??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

I sogni sono desisderi.

Significa che desideri avere una ragazza così, che desidereresti un momento così, sentire amore.

Non prenderlo come una banalità, ma è così non può avere altro significato visto che hai detto che non hai mai avuto una ragazza. :)

• 4 anni fa

Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://taodelseduttore.latis.info/?C97O

Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

• 8 anni fa

Secondo me è abbastanza semplice interpretare il tuo sogno...vuoi una fidanzata. Non so perchè tu non abbia successo con le ragazze, comunque se proprio vuoi avere una relazione sentimentale con qualcuna mettiti di impegno a cercare la persona giusta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.