Nick ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

è davvero così rischioso dormire sotto coperte di lana sintetica?

di inverno, non so se vi è mai capitato di vedere delle scintille che si creano dallo strofinio delle vostre coperte con i vostri indumenti misto lana, acrilico e materiali sintetici che sfregandosi creano delle vistose scintille al buio...si vedono delle verie e proprie fiammelline di fuoco sotto le coperte quando vi muovete e strofinate i materiali con cui dormite. beh io le ho ben presente e vorrei chiedervi se è davvero così rischioso visto che, a causa di flatulenze, 2 turisti canadesi sono morti l'anno scorso ad aspen per un ritorno di fiamma. Beh si, hanno petato mentre si creavano queste piccole scintille dentro al letto, il gas le ha investite creando una fiammata che li ha carbonizzati. E' veramente possibile morire sotto le coperte per colpa di una scoregggia? credo sia raro, ma è pur sempre plausibile che ti accada visto che è capitato ad altri...e visto che le scorregggie mentre dormiamo sono imprevedibile, forse sarebbe meglio indossare e dormire con altri materiali.? per evitare che fughe di gas anali inneschino un incendio proprio mentre vi strofinate con le coperte? è ridicolo ma penso sia davvero così..voi cosa pensate?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

bisogna stare attenti a non muoversi quando si scoreggia, percio' bisogna allenarsi molto durante il giorno, a scuola, al lavoro, in casa, al bar, ecc... sono tutte buone ocasioni per allenarsi a scoreggiare rimanendo immobili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.