Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come fare con questa ragazza?

Buongiorno :) ho una domanda da porvi.

conosco una ragazza da quando avevamo 3 ann e ora ne abbiamo 14.

siamo stati insieme dall'asilo alle medie e quest'anno abbiamo frequentato il primo superiore in scuole diverse.

alle medie ci sentivamo sempre al telefono ma purtroppo quest'anno ci siamo un po allontanati a causa della scuola ma siamo comunque usciti 3-4 volte e ci siamo sentiti per messaggi.

ora che è finita la scuola ci vedremo piu spesso. ieri siamo stati al mare con altri due nostri amici e lei mi è stata abbastanza vicina, mi abbracciava sempre ed è stata mezz'ora abbracciata a me sulla sdraio.

non è fidanzata. io non ho mai avuto una ragazza mentre lei si.

come capire se le interesso? come conquistarla? grazzie mille :)

30 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se è una ragazza estroversa:

-ti fissa.

-cerca contatto fisico.

-ti tratta in modo diverso.

-ti cerca.

-cerca di starti il piu possibile vicino.

se è timida:

-diventa nervosa e parla poco in tua presenza.

-ti evita

-cerca di fissarti senza farsi scoprire.

Poi se le piaci,lo capisci da certi suoi atteggiamenti...

• Anonimo
    8 anni fa

Ti vuoi scopàre mia sorella eh!

Ma ********** frócio!

• Anonimo
    8 anni fa

Faaaaaaaaaaai rugby .______________.

• 8 anni fa

Digli..

Nei tuoi occhi vedo il mare...

Nel mare vedo te...

SAGLIJ AA GALL PURPEEETIEEE'

ahahuahuhahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mostroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tu

Fonte/i: Quello che semini raccogli
  • Anonimo
    8 anni fa

fanculo

• 8 anni fa

Si secondo me gli interessi ma non sa come dirtelo... Fai così: un giorno uscite e abbracciarla pure tu, e mentre è un momento "romantico" guardala negli occhi e digl che è carina... Dalla sua razionale vedi se lei ci sta o no... Se ci sta.. Semplice, baciala.. ^^

• 8 anni fa

Ma che tenerezza... Diglielo... Quqndo uscite e siete un attimo da soli la guardi negli occhi e le dici tu mi piaci. Buonafortuba. Fallo

Fonte/i: Nella risposta alla mia domanda lui mi ha detto che sono la sua migliore amicq... Quindi??
  • 8 anni fa

Le piaci metti in atto i 5 passaggi...

Guardala

Abbracciala

Baciala

Limonala

Scopala

Fonte/i: Noi k siamo in 2
  • chiara
    Lv 4
    8 anni fa

Dato che siete amici da molti anni la cosa giusta sarebbe chiederle se ti vede solo come un amico. Se risponde con un secco 'si' oppure 'ovvio''certo' lascia perdere. Se è titubante oppure abbassa lo sguardo e diventa nervosa esprimi tutti i tuoi sentimenti. Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.