Situazione da incubo durante terremoto (seconde iscrizioni)?

Vi propongo un nuovo sondaggio ad eliminazione (che in realtà non è NUOVO perchè l'avevo già proposto tempo fa). Il tema è:

IN QUALE SITUAZIONE NON VORRESTI TROVARTI NELL'ESATTO MOMENTO IN CUI AVVIENE IL TERREMOTO?

Potete scrivere tutto quello che vi pare... dal "essere seduto sul wc" al "fare la nanna nudo". L'importante è che controllate i doppioni.

Una sola iscrizione per utente, e per iscrivervi come sempre nick ---> scelta

Purtroppo molti di voi non hanno capito che dovevano fare attenzione ai DOPPIONI.... e quindi non ho potuto inserirli (a parte quelli che più o meno si differenziano in alcuni particolari..). Ma avete comunque la possibilità di iscrivervi di nuovo!!

Intanto vi presento i primi iscritti:

1) lola ---> mentre faccio la doccia

2) Lady♥Robbie ---> mentre sono a casa da sola con la nonna che è gravemente malata e non saprei come salvarla essendo bloccata a letto in un condominio di 7 piani e la nonna abita al 7 piano

3) ♫ вαмвσℓιиa ツ---> mentre sono sola a casa con i miei figli

4) Ɔнιαяα(manca la c al contrario) ---> mentre sono sola in casa con 1 gamba in gesso e con 2 gemellini neonati in una casa sperduta raggiungibile solo a piedi

5) Boy89 ---> mentre sono nudo

6) ◕‿◕ ♥ Punkettina ♥ ◕‿◕ ---> mentre faccio la doccia mentre sono con le mia famiglia e i miei nonni in casa (perché sono sicura che perderebbero tempo per me e questo non lo voglio!)

7) Musica ---> mentre sono chiusa a chiave in una camera completamente vuota,con il tetto traballante (p.s.non posso aprirla perché la chiave é fuori dalla stanza)

8) Fagiolina ---> chiusa nell'armadio mentre cerco di nascondermi da mia cugina e rimanere chiusa lì dentro

9) ☆Lσℓitα★---> rimanere in auto sopra un ponte o sotto una galleria

10) Porschista Muse ---> mentre sono nell'ascensore

11) shana ---> mentre sono al telefono con la mia migliore amica

12) breebir ---> mentre aiuto mia nonna a salire le scale

13) ? ---> mentre sono in bagno

14) I believe I can fly ---> mentre sto dormendo

15) Tokiogiulia131389 ---> mentre faccio "zin zin" (si intende quella cosa) con qualcuno

Ciao cari!!!! ;P

Aggiornamento:

@ dany: ciao topo gigio!! in questo sondaggio non è detto che parteciperò..... chi lo sa u.u

4 risposte

Classificazione
  • Boy89
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao bellona *-*

cmq in stò sondaggio, con quale nick hai intenzione di partecipare? u.u

Ma cosa mi dici mai.. io topo gigio? :(

• Shy
    Lv 5
    8 anni fa

SweetLucky [Chia] --> Mentre esploro una grotta

Ciauu (:

• 8 anni fa

Io non ci sono, ma mi ero iscritta per seconda :( Quindi non posso aver fatto un doppione!

Era: Annalisa --> stare in casa da sola con bimbi piccoli o anziani

Ciao :)

• 8 anni fa

emma----> mentre ca.go e allo stesso tempo leggo topolino ascoltando musica rock

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.