Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

a96inc. ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

Rottamatutto euronics?

Salve, ho un televisore Samsung al plasma di 46pollici,comprato nuovo di fabbrica 6 anni fa , dopo circa due anni ha cominciato a fare delle righe verticali principalmente nere al lato sinistro dello schermo che pian piano avanzano verso destra, quanto me lo possono valutare ad euronics??

Aggiornamento:

(1080p,fullHD,SRS Trusurround,DV3)l'ho pagato 1500 euro allora,il modello in questione è Samsung LE46N87BDX/XEC

Aggiornamento 2:

(1080p,fullHD,SRS Trusurround,DV3)l'ho pagato 1500 euro allora,il modello in questione è Samsung LE46N87BDX/XEC

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro da Euronics e posso dirti che puoi portare tranquillamente la tua vecchia tv sia che è perfetta sia che non va o è distrutta....non importa...tanto poi viene buttata. Volendo puoi anche non portarla, tanto lo sconto ce l'hai comunque! E poi la nuova tv che comprerai la pagherai al prezzo che c'è sul volantino, indipendentemente dalla tv che riporti....cioè non te la valutano.

Fonte/i: Lavoro da Euronics da più di 1 anno.
  • Niente se ancora analogico lascia perdere comprane una lcd e meglio e ora hanno il sintonizzatore hd anche se si vede solo 501 mentre 504 505 506 no e 507 e un falso hd perche lo vedo anche io che non ha il sintonizatore hd ma solo sd smd smol video 25 I

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.