Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Rottamatutto euronics?
Salve, ho un televisore Samsung al plasma di 46pollici,comprato nuovo di fabbrica 6 anni fa , dopo circa due anni ha cominciato a fare delle righe verticali principalmente nere al lato sinistro dello schermo che pian piano avanzano verso destra, quanto me lo possono valutare ad euronics??
(1080p,fullHD,SRS Trusurround,DV3)l'ho pagato 1500 euro allora,il modello in questione è Samsung LE46N87BDX/XEC
(1080p,fullHD,SRS Trusurround,DV3)l'ho pagato 1500 euro allora,il modello in questione è Samsung LE46N87BDX/XEC
2 risposte
- DeNii_BaRbieLv 58 anni faRisposta preferita
Lavoro da Euronics e posso dirti che puoi portare tranquillamente la tua vecchia tv sia che è perfetta sia che non va o è distrutta....non importa...tanto poi viene buttata. Volendo puoi anche non portarla, tanto lo sconto ce l'hai comunque! E poi la nuova tv che comprerai la pagherai al prezzo che c'è sul volantino, indipendentemente dalla tv che riporti....cioè non te la valutano.
Fonte/i: Lavoro da Euronics da più di 1 anno. - 8 anni fa
Niente se ancora analogico lascia perdere comprane una lcd e meglio e ora hanno il sintonizzatore hd anche se si vede solo 501 mentre 504 505 506 no e 507 e un falso hd perche lo vedo anche io che non ha il sintonizatore hd ma solo sd smd smol video 25 I