?
Lv 5
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Volevo kiedervi km si fa a kambiare la targhetta d answersino dok ok?

cè l altra volta avevo kiesto km s farebbe a mettere l avatar animato nn m a risp ness1 ok o mejjio e ke tt ke nn lo sapevano ok sta volta xo sxo ke kualk1 m puo aiutare allora volevo kambiare la mia targhetta arancione km faccio a metterci kuesta ps v piace o no ok

http://s16.postimg.org/57a47d9ht/targhettinaok.png

200 pnti ok

Aggiornamento:

Bionda@ cè lo ftt io kn photoshop e blla vero c volevo kambiare kolore ma x ora + d kosi nn c riesko xo se c riesko g ia a mettermi kuesta sn kontenta ok

Aggiornamento 2:

mistressagina@ ..si xo a me nn m freki kuello e elton jhon ok justin e mlt + fiko cè nn diventa kosi cè ok

Aggiornamento 3:

Saw@ kekkarina grz x la stellina ok kosi s nota d + kol fuoko e m dikono km s fa a mettere la targhetta grz tvb ok

Aggiornamento 4:

Francesc@ e bella vero se vuoi te la fcc pure a te se vedo ke c riesko a metterla ok

Aggiornamento 5:

Elisabet@ allora se c metto l arancione m la fnn mettere ok

Aggiornamento 6:

Kuore@ asp io sn 1 ragazza nn 1 ragazzo ok se mai m dv skrivere sorella ok kmq nn sn manko 1 trol e justin sxo ke me lo sognio presto d notte xke cè magari ok

Aggiornamento 7:

Depre@ lei ki ok

Aggiornamento 8:

Bionda@ cè k pekkato c stava bn lassotto kosi kon la skusa c avevo pure 2 faccie d justin invece d 1 sl kmq km avatar nn c o penzato ma m tokka farla kuadrata xke l avatar va ftt kuadrato bhe prima o poi me ne fcc 1 altro d avatar propio made in megghy km s dice tvtttttttb geme ok

Aggiornamento 9:

Annie@ cè ma 6 simpa lo sai ke nn sapevo ke t piaceva justin pure a te kua su answers o trovato + fanz d kuello ke m kredevo ke c trovavo ok cè m sento pure a kasa ok kmq se trovo il modo t lo fcc sapere e t kreo la targhetta pure a te ok xoxoxo

Aggiornamento 10:

kiara@ cè m ai aiutata tantixximo tvb ok 6 1 mita grz x la risp tnt utile cè finalmente nn c avevo penzato a cerkare su youtube grz ankora anke dajji altri ke useranno kuel tutorial ok grz xoxoxoxo ok

Aggiornamento 11:

Ulla@ asp ma anke a te t piace cè ma allora c a 1 sakko d fanz sl ke nn s mettono in mostra cè ke fikata ok si e vero e propio fiko kmq a ke num s telefona kmq il sig yahoo a giudikare dal kogniome m sa ke parla sl inglese vero kmq grz x l indikazzione cè sek me e ora d kambiarle a tt kueste targhette t immaggini mettono kuesta km la mia a tt kuanti cè ke fikata tvb ciao xoxoxo

9 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sa k nn si puo kambiare purtoppo cè e davvero 1 pekkato qll tua e bellixxima cè e Justin qll e bellixxima la vojjio ank io qll targhetta cè !!!!1!!!1!!

    Ti accendo 1 stellina pure io xk ank a me mi interexxa, ank io vojjio kambiarla c metteremo justin cè *-* !!!!!!!!

    ▬▬▬▬

    @Megghy: cè ank tu 6 simpa *-* si si ank io amo Justin e il mio idolo nn potrei vivere senxa di lui cè è il mijjiore !!1!!!!!11!

    Siiiiiii *-* se skopri kome si fa a metterla fammelo sape grz xoxoxoxoxoxo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma l'hai creata tu?? Ahahahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa
    Fonte/i:
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    200 pt ?????????

    Alr, devi tel al sig. Yahoo , cè è lui ke mtt le trgtt , ok, se nn cè ftt dire a k ora cè cè ok, e tu ritefoni, ok, e je lo kiedi direttmt a lui . Cè skondo me te la mtt . Ora cè m devi dare 200 pt ok .

    Xoxoxoxo . W justin cè è figo ok

    @ cè una vera fikata ! Ank io tvttttttb !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Qui spiega passo per passo come mettere l'avatar animato: http://www.youtube.com/watch?v=R8y7It0T89A

    Youtube thumbnail

    Per la targhetta, ahahaha, bé non credo sia possibile xD

    Fonte/i: Di niente :')
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Il colore è standard e uguale per tutti gli utenti di YA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Saw
    Lv 7
    7 anni fa

    Ti accendo una stellina, in speranza che il fuoco di essa si propaga velocemente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahahahaahah megghy cè ma è unika kuesta targhetta dv l ai trovatta?

    Fonte/i: @ megghy sek me nn si puo mettere km targhetta xò te la puoi mettre km avatar ke è mlt bella cè 6 bravixima
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cσrє
    Lv 6
    7 anni fa

    Fratello, se continui a trollare in questo modo potresti diventare vittima di te stesso!

    I primi sintomi sono scrivere "xkè" nei temi o sognare Justin Bieber di notte. Se hai questi sintomi vai subito dal medico di fiducia o da un esorcista...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.