Cè ma voi vi vestite sempre abbinati? cè io sempre abbinata mi vesto?

cè ma è poxibbile ke gg alla fermata dell autobus o visto 1 raga vestita kn ginz skuro maglietta viola skuro ballerine azzurre tt brillantinatte cè orrende e 1 borsa arancione? ma km si fà a vestirsi kosi? cè ce ne vuole di koraggio

io avevo dll ballerine tipo kosi xò 1 pò piu skure nn sono bellixime? http://img4.annuncicdn.it/a0/e2/a0e2258c587e5334c0...

Aggiornamento:

@ ahahahahah oddio ridikolo allora ahahahahah tt tigratto ahahahah mi viene da ridere sl a penziero xò cè è ankora peggio vedere 1 ragazza giovane k si veste in kuel modo orrendo cè mamma mia kmq si abbiamo postato kuasi in kontemporanea io invece domani vado a fare shopping mi voglio komprare kualke vestitino estivo karino e kolorato

Aggiornamento 2:

@ Ok visto ke Franceska a fatto kuesta dom lo spiego 1 volta x tt kuindi askoltate tt io e megghy nn siamo la stexa persona cè siamo gemelline xk penziamo allo stexo modo e ci leggiamo nel penziero xò siamo 2 pers diverse kapito adexo?

Aggiornamento 3:

@ sno megghy vado dom mattina k mamma è libera da lavoro si sotto ci metto le ballerine o i sandaletti ke io adoro xk sn freski e komodi ne o 1 paio azzuro troppo fantastiko cè a me mi piacciono ank i sandaletti tipo kuesti ke sn bassi bassi https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/p480x4... nn fà nnt ke io sn gia bassa di mio xò mi piacciono e me li metto cè a volte sembra k stai kn il piede a terra proprio invece cè tipo il sabbato sera se esko mi metto ank le zeppe k pure mi piacciono xò x tt i giorni nn sn troppo pratike xk io prendo sempre pullman a destra e sinistra e visto k faccio sempre tardi devo korrere sempre e kon le zeppe mi skapizzerei allora nn le metto stamattina ank o preso il bus al volo proprio cè

Aggiornamento 4:

@ mi fò piacere k ti piacciono i miei gusti cè sn sikura ke ank i tuoi sn ottimi xk ovvio noi siamo gemelline certo k mi puoi kiedere tvttttttttttttttttttttttttttttttbxs

Aggiornamento 5:

@ Paola qui l unika ke deve tacere 6 tu ke nn kapisci niente prpr

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

k belle kuelle ballerineeeeeee m piaciono tntixximo lo sai ke abbiamo postato 1 domanda kuasi in kontemporaneamente cè ke fiko kmq io 1 volta o visto 1 signore kn 1 tuta tigrata cè sia pantaloni ke majjia erano tt kn le striscie d tigre kapito km era propio strano kmq m devo komprare purio 1 pajo d ballerine nuove 1 d kuesti gg nn so ankora kuando ok

-----------------

siii era ridikolo cè nn me lo skordo + stava alla stazzione m rikordo propio bn ahahah era 1 signore nn giovane propio kmq ekko + ke majjietta sembrava 1 kasakka kmq se ne vedono in giro d tipi strani ok kmq domani fai shopping c vai d pome vero poi m dici ke vestitini ai komprato c metti le ballerine sotto ai vestitini vero tvttttb

Franceska@ no te l a fia dtt Bionda xo nn siamo lastexxa xsona siamo 2 xsone diff kapito cè siamo gemelline e mlt similixxime x tnt kose pure ke c s legge nel penziero xo nn e km ai dtt tu ok poi a lei c piace malik a me justin cè ok

Bionda@ purio dv stare sempre in modo ke poxxo kamminare in modo pratiko e korrere xke purio fcc spexxo tardi e m tokka korrere penza ke c sta 1 signore anziano vicino d kasa ke ogni volta ke m inkontra io sn d korsa e lui m dice ma smp d korsa stai me lo dice ogni volta cè pazzesko ahahah kmq purio uso tnt i mezzi l autobus la metro kmq sia m piaciono tnt i tuoi gusti lo sai ogni tnt t poxxo kiedere kualke konsijjio o penziero anke su kuesto cè trpp fiko ok io uso tnt tnt le ballerine xo pure i sandaletti m piaciono li vorrei inizziare a usare d + kmq d solito io smp skarpe basse tvttttttttttttttttttb sxo ke domani trovi tnt kose belle tra i vestitini ok io sn 1 po difficile avvolte a trovare kose ke m piaciono tnt ok

Fonte/i: pollicie in giu x paola ok
  • 7 anni fa

Ma tu e Megghy siete la stessa persona? Cè scrivete uguale uguale

• Anonimo
    7 anni fa

Odio l' arlecchino style...Sono per l' abbinamento colori accessori quasi portato .

• 7 anni fa

c'è io tutto il giorno in divisa da lavoro,in casa in tuta o boxer ok

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pinco
    Lv 5
    7 anni fa

Spesso io metto i calzini spaiati, figurati.

• Anonimo
    7 anni fa

c'è io tt il giorno in calzoncini ok?

• Paola
    Lv 5
    7 anni fa

Ti tapperei la bocca con una delle tue ballerine.

Non ti si puó leggere.Ne ascoltare.

Bionda=stupida,ma nel tuo caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.