come scaricare giochi nel cell. dal pc?

voglio scaricare giochi per il cellulare dal pc senza cavetto usb

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Se il tuo cell e' androi non c'e' problema li scariki da playstore e li metti dal pc al cell

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vai su samsung apps scaricati playstore... dopo il download lo apri e li potrai cercare qualunque gioco o app ti piaccia!

    Spero di esserti stato utile!

    Fonte/i: MySelf
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.