Chi di voi ama i Beatles ?

Qualcuno ė stato al concerto di Verona ? Le vostre canzoni preferite ecc.

Aggiornamento:

Come avete "scoperto" i FAB ?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io non amo i Beatles: LI ADORO. Sono giovane, ho 14 anni e li ho scoperti esattamente un anno fa, quando li ho portati agli esami di terza media, ma sono cominciati a piacermi da Ottobre. Inoltre John lo conoscevo già, dato che alla scuola elementare la maestra ci parlava di lui quando ci faceva cantare Imagine o Happy X-Mas. Comunque, le mie canzoni preferite sono: All You Need Is Love, In My Life, Any Time At All, Help!, Ticket To Ride, You've Got To Hide Your Love Away, Baby It's You, I Need You, Don't Pass Me By, Octopus's Garden, Lucy In The Sky With Diamonds e così via. Non posso elencarle tutte. D:

• Tommy
    Lv 6
    8 anni fa

io!No,al concerto non ci sono stato,il mio album preferito dei Beatles e Abbey Road mentre la mia canzone preferita dei Beatles e Come Together,li adoro,infatti ho tutti i loro album

Fonte/i: io,fan dei Beatles
  • 8 anni fa

Il mio primo disco in vinile è stato "Michelle",ma le mie preferite sono: Yesterday, Strawberry fields forever,Let it be,e tante altre come All you need is love.Non sono stata al concerto,ma ascolto tuttora le loro canzoni,per me sono "il mito"

• 8 anni fa

Io li adoro. E no non ci sono andata =( la mia canzone preferita è It's Only Love, dell'album Help 1965 =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.