Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa vi spinge a non sfociare mai...?

...ad atti masturbatori in pubblico?

Sempre che voi non lo facciate...

Cosa? Cosa? Cosa?

Aggiornamento:

Probabilmente ho scritto in un italiano di mèrda...

Aggiornamento 2:

Forse era meglio ''Cosa vi spinge a non sfociare mai in atti masturbatori in pubblico?'' Oppure ''Cosa vi spinge a non abbandonarvi mai ad atti masturbatori in pubblico?'' Era meglio così, vero?

Aggiornamento 3:

Nono, la prima fa pena, è meglio la seconda frase, quella dell'abbandonarsi! Rende anche meglio l'idea!

Aggiornamento 4:

Mha, rileggendo la prima non fa poi così pensa...ora sono confusa!

Aggiornamento 5:

Bhè Kevin Space, io intendo in pubblico, non nel privato!

Aggiornamento 6:

Infatti Core, e ho appena trovato la soluzione che era una càzzata : cosa vi spinge a non commettere mai atti masturbatori in pubblico? Eccola la soluzione!

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè non c'è lesigenzadi farlo in pubblico. Poi c'è a chi l' esigenza viene solo in pubblico. Il bello e che siamo tutti diversi.............per fortuna!

  • 6 anni fa

    preferirei essere il tuo pubblico!!!!

    ma per risponderti, il rispetto per gli altri

  • la vergogna. però in solitudine si. anche all'aperto. ciao!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ci si masturba anche per non dover poi dire: "ti amo". E poi se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe fatto le braccia più corte.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cσrє
    Lv 6
    6 anni fa

    Per rispondere ad una domanda del genere, prima bisognerebbe sapere cosa ci spinga a farlo!

    In ogni caso, vedo che tu ti stai masturbando mentalmente in pubblico sulla lingua italiana da almeno 25 minuti! :)

    Ahahah

  • Anonimo
    6 anni fa

    il fatto di non sentirne il bisogno!!!!

    o no?

    ora son confuso caxxo!!!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    forse la ragione?

  • Morghi
    Lv 7
    6 anni fa

    Perché tu tu masturbi davanti a tutti?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Probabilmente l'italiano non è l'unico tuo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.