Elisa
Lv 4
Elisa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

olio argan curare i capelli al mare?

Ciao ragazze, fra un pò andrò x una settimana al mare, come ben sapete al mare ci si rovinano i capelli, diventano crespi e vorrei usare un olio di argan o similari da mettere almeno sulle punte x nutrirli e non farli seccare così tanto, tra sole, acqua salata ecc...

avete prodotti ke veramente funzionano e ke avete provato da consigliarmi?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio l'olio di Argan purissimo, ed è davvero ottimo per ammorbidire i capelli..il metodo migliore è di fare un impacco dell'olio prima della doccia per circa 30 minuti e poi fai la doccia..credimi che noterai la differenza già dalla prima applicazione.

Lo puoi anche utilizzare dopo la doccia applicando qualche goccie per eliminare le doppie punte.

Se vuoi un consiglio per un'olio davvero ottimo e purissimo, lo puoi comprare da questo sito:

http://www.konoozargan.it/

ciaooo

• Anonimo
    6 anni fa

Io ho comprato il cofanetto della linea Pro Naturals e i prodotti sono tutti a base di olio di Argan, certo costano un po' ma alla fine è valsa la pena.

Nel cofanetto è inclusa anche una boccetta di olio di Argan del Marocco puro al 100%, che io applico sia sui capelli bagnati che asciutti frizionandolo leggermente e poi lasciandolo agire un paio di minuti.

Occhio a quelli normalmente in commercio, non sono puri e hanno solo un po' di olio di Argan e il resto schifezze varie, ti fanno più danni che benefici e poi lasciano i capelli oleosi.

• 8 anni fa

TI CONSIGLIO LO SPRAY ELVIVE DI L'OREAL O L'OLIO NUOVO DELLA L'OREAL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.