Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 8 anni fa

Convincere i miei per un animale?

Ciao a tutti, ho 13 anni. Abito in una villetta vicino a una statale di un paesino vicino a milano. Abbiamo una piscina e un giardino. Adoro gli animali ma i miei non vogliono prendermi ne' un gatto ne' un cane ne' un criceto o un coniglio. non so come convincerli!!!consigli e/o esperienze? Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Nemmeno i miei volevano che prendessi un cane...sia perché non si fidavano molto sia perché avevamo avuto una brutta esperienza in passato. Ma io lo desideravo tanto! L'avevo vista nascere! Erano i cuccioli della cagnolina di una mia amica, così l'ho presa e l'ho portata a casa e tutti se ne sono innamorati subito! Adesso le vogliono bene tutti, soprattutto mio padre! è diventata la sua ombra lo segue ovunque...a volte sono anche gelosa del loro legame:p avere un cane fa maturare molto, ti rende più responsabile o almeno così è successo con me! Quindi quando lo porterai in casa i tuoi potranno notare solo dei miglioramenti!! Comunque ti consiglio di prenderlo al canile...salveresti un povero cucciolo destinato a morire la! Io la mia l'ho presa perché era destinata alla strada...

Buona fortuna!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.