Xke è meglio magic di yu gi oh 5 stelle al migliore?

Vorrei sapere perché magic è meglio di yu gi oh

Plis spiegate tutto quello che sapete

9 risposte

Classificazione
  • Six
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

voglio solo far notare al tizio che ha commentato per primo che magic è nato prima di yu gi oh

meglio magic o yu gi oh ???

se fai questa domanda credo che tu non conosci magic

ovviamente magic è fatto per un pubblico piu adulto, a differenza di yu gi oh che si tende a puntare su una giocata specifica per vincere ( es:come fare una evocazione xyz, sincro ecc.)

questo a magic esiste certo ci sono moltissimi mazzi che fanno questo, ma la mmaggiorparte dei mazzi di magic puo chiudere la partita con ogni carta nel mazzo

piu che altro yu gi oh è piu una trovata ppubblicitariaper fare soldi, di fatti a yu gi oh ci sono sempre li stessi mazzi, la mmaggiorparte dei deck di yu gi oh hanno la stessa base

es: alcuni mazzi OTK hanno le stesse carte di un altro mazzo OTK

faccio un esempio tipico di quando giocavo io, mettiamo il caso che un DAD giochi contro un fedele della luce, eentrambii mazzi possono avere le stesse carte dentro solo con piccole variazioni, il fedele puo giocare anche lui DAD e tutte le carte che si aabbinano( adesso non so bene come sono i mazzi, non ci gioco piu)

di fatti yu gi oh ha circa una 20tina di mazzi mentre magic arriva a 1000 anche 2000 mazzi tutti diversi l'uno dal altro, questo fa capire che magic ha infinite combo, mentre yu gi oh mantiene le stesso tattiche per ogni mazzo ( ci sono ovviamente delle differenza ma per la maggior parte è cosi)

quindi tornando alla domanda secondo me magic è meglio di yu gi oh perchè il gioco è piu complesso ci sono piu ragionamenti da fare e piu varieta di combo

Fonte/i: giocavo a yu gi oh prima che uscissero i nuovi mostri xyz
  • 8 anni fa

Chi dice che Magic viene da Yu-Gi-Oh è solo un'ignorante!!!

1° Magic è nato nel 1993 , il manga di Yu-Gi-Oh invece è del 1996

2° Perchè Yu-Gi-Oh all'inizio , nel manga originale, si chiamava Magic & Wizards, ma poi ha dovuto cambiare nome perchè violava il copyright di Magic

Per il resto non ti diro, fai questo o quell'altro, nè diro questo fa schifo e questo è divino, perchè sarebbe infantile.

L'unica cosa che vorrei far notare è che presa una pila di carte a caso di Magic, si può sempre fare una partita....

• 8 anni fa

Yugioh o come si scrive fa schifo, è un gioco da BAMBINI, stile pokemon o robe simili.

Magic è un mix tra scacchi poker e matematica. Non è alla portata dei bambini date le sue quasi infinite regole che lo rendono unico proprio per questo (ci vuole minimo un anno per imparare a giocarci bene).

Se ti piace legge o giurisprudenza e dintorni sicuramente amerai magic.

Si gioca in minimo 2 giocatori, ognuno ha un grimorio (mazzo di carte) con in quale evoca creature, incantesimi e stregonerie pagando con carte-terre (differenza principale da yugio, devi pagare le magie che giochi con apposite carte chiamate terre per poter lanciare le magie).

Hai 20 punti vita e subirai attacchi da creature e magie dell'avvesario dal quale a tua volta potrai difenderti e contrattaccare. È solo la punta dell'iceberg, informati meglio, e scoprirai un mondo fantastico! Ti consiglio vivamente magic!

Fonte/i: Mia esperienza
  • 8 anni fa

qualche anno fá giocavo a yugi col deck alanera e mi divertivo molto, poi smisi appena fecero comparsa le carte nere xyz perché ebbi l'opinione che fecero queste nuove carte per fare altri soldi a palate. dopo qualche hanno vidi le carte di magic che quando giocavo a yugi mi facevano schifo, peró capendo le regole (ancora nn tutte ahah) e come si gioca me ne sono innamorato un'anno fá, adesso stó finendo il deck goblin da modern per poi partecipare al mio primo torneo e vedere comé.

La domanda non è che magic sia meglio di yugi (anche se per me lo è...), ma é saper quale ti piace di piú giocare e divertirti insieme agli amici (uffa dei miei nessuno gioca a magic...), mi sono divulgato troppo e poi il cell mi si stá scaricando quindi bye bye

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

io ho giocato a magic e a yu-gi-oh . magic è un gioco molto particolare, fatto di grandi ragionamenti, calcoli di terre, attacchi e difese, mentre yu-gi-oh è molto più diretto e a mio parere, sottolineo mio in line with non farmi linciare, è più semplice da seguire. Magic inoltre punta molto sull'effetto passaparola, dato che non è molto pubblicizzato come invece accade in line with yu-gi-oh, poi magic ha delle illustrazioni nettamente superiori. Senza offesa in line with nessuno questo è il mio parere.

• 6 anni fa

Gianluca super, magic è nato prima di yugioh -_-

• Anonimo
    8 anni fa

Ki lo dice ke yu ghi oh è peggio di magic scusa?!

• Sono giochi completamente diversi, non esiste il migliore, ma solo preferenze.

io gioco a yugioh, ma non ho il diritto di dire che è meglio di magic.

Ognuno ha i suoi gusti, ciao!

• Perkè nn è vero!!!! Proprio da Yu-Gi-Oh è nato magic!!!! Magic è moooolto simile a yugioh ma nn è meglio. ;)

Fonte/i: Mie riflessioni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.