Galaxy s4 mediaworld online?

Il negozio online vende la versione import dell s4. Essendo tale avro problemi con l aggiornmento in italia d esempio? Lo ricevero piu tardi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non ti preoccupare per l'aggiornamento potrai farlo tranquillamente, quando imposti la lingua e il fuso del telefono diventa un telefono normale, come quelli venduti in italia!

garantito!

come dice il sito della mediaworld potresti avere questi inconvenienti :

"Prodotto Import

La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.

Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.

Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo sito internet ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata.

io ho avuto un'esperienza simile la dotazione era identica a quella italiana, cavetto e caricabatterie! in effetti il libretto delle istruzioni non era presente in italiano! ma chi usa il libretto delle istruzioni? lo scarichi da internet se proprio ne avessi bisogno! le app erano già tutte in italiano! non ho avuto problemi! e la garanzia è europea!!!

no non ti arriva più tardi, è un prodotto import ma la mediaworld li ha già! la mediaworld li ha importati (probabilmente o li ha pagati dimeno o per disponibilità) ! non vuol dire che ad ogni ordine on line la mediaworld lo va a comprare all estero! :-) tranquillo! acquista con tranquillità!

• 6 anni fa

Los teléfonos Samsung Galaxy y sus accesorios a gran precio en Amazon, aquí tienes el link para convencerte http://amzn.to/1yxdiXT

El buen precio, la descripción precisa y una buena variedad de productos son los ingredientes para hacer la mejor compra de tu Samsung Galaxy, igual que yo, cuando he decidió comprarme el nuevo teléfono ya estaba convencida de que hacia una buena compra porque la descripción del producto está muy buena y cuando me lo han traído me he convencido que he hecho la mejor elección, un teléfono excepcional, una buena cámara, Wifi, excelente diseño, una pantalla perfecta y otras opciones muy practicas, mi mejor teléfono que le he comprado hasta ahora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.