io thb.... ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Aiutooo..set pennelli make up!! APRITE!?

Salve a tutti, pochi giorni fa ho aquistato un set di pennelli nel sito della Fraulein38 (ora vi metto il link dei pennelli che ho aquistato) :

http://www.fraulein38.com/product_info.php?cPath=2...

Potreste cortesemente spiegarmi a cosa servono i vari pennelli? Alcuni li conosco (cipria, terra, fard...) ma ci sono un sacco di pennelli che mi sembrano tutti per gli occhi..se me li spiegate mi fate un grandissimo favore. ci sono tre foto di questo set nel link che vi ho lasciato tra cui una dove si vede perfettamente ogni pennello; potete scrivermi il significato di ogni pennello in base a quell'ordine della foto centrale? es: 1° foto: pennello da.... 2° foto: pennello da....

Grazie mille a tutti...un bacione ♥

Aggiornamento:

Giulia quello che ho messo è il link esatto..non so cosa intendi tu!!

Aggiornamento 2:

Ah capito! allora è la 17° immagine della prima pagina (il set rosa con 24 pennelli)..ti prego scrivimi a cosa servono uno ad uno..grazie ♥

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ci metti il link esatto della pagina già aperta? così vediamo quali sono i tuoi pennelli grazie :)

in senso se metto su immagini mi escono più immagini dei set dei pennelli...capito come?

http://www.fraulein38.com/images/cm277_1.jpg cercherò di aiutarti ..premetto che non sono una professionista e se qualcuno riuscirà ad aiutarti di più ben venga.. un'altra cosa i pennelli puoi giocarteli come vuoi perché dipende anche dal tuo viso come è fatto..ok iniziamo andrò in ordine dall'alto da sinistra verso destra : pennello 1..puoi usarlo per applicare della cipria sotto l'occhio in modo che quando ti trucchi l'occhio l'ombretto ti cada solo sulla cipria e non ti sporchi il fondotinta, e poi con lo stesso pennello puoi togliere la cipria!puoi utilizzarlo anche per fare il contouring... pennello 2 : cipria pennello 3-4 : cipria e il 4 anche il blush ! 5 : pennello da fondotinta liquida e puoi usarlo anche per applicare il correttore 6 : per applicare il mascara alla ciglia finta e anche molto simile all'uno! 7 : pennello per ombretto soprattutto per la parte finale dell'occh'io per creare sfumature all'insù effetto cat-eye 8: per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile se le setole sono più compatte 9-10 per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio se le setole sono morbidine 11-12-13 : tutti per ombretti vedi un po' che setole hanno oppure sono utili anche per applicare il correttore 14 : sembrerebbe un pennello da labbra ma anche correttore va bene 15 : uguale al 7 ma più piccolo..questo dipende dal tuo occhio di quale pennello ha bisogno o da quanto grande vuoi fare la sfumatura 16-17-18 : sempre per ombretti vedi un po' te come sono le setole e con quali ti trovi meglio..19 : aiuta a sfumare tipo la matita sulla palpebra mobile o per fissare ad esempio una matita all'interno dell'occhio con un ombretto..ti può essere d'aiuto anche per fare una piccola ombreggiatura con l'ombretto sotto l'occhio 20: pennello per eyeliner 21 : ti aiuta ad applicare e sfumare l'ombretto 22 : pennello da labbra o anche da eyeliner 23 : ti pettina le sopraciglia 24 : scobolino per mascara ..ti può servire se ti crei un mascara personalizzato colorato..oppure per pettinare le sopracciglia ...spero di esserti stata d'aiuto..ad ogni modo se hai qualche dubbio prova a vedere anche questo tutorial http://www.youtube.com/watch?v=6A3kVfp5xC8

Youtube thumbnail

...un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.