Domanda per le donne?

Salve ragazze.. Quali vestiti vi piace osservare in un uomo? Cioè che ne so, lo preferite con la camicia, con i jeans, con la t-shirt, con scarpe eleganti o sportive.

Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Cristian,

tu hai risposto alla mia domanda così io rispondo alla tua!

Allora, a me personalmente piacciono i ragazzi raffinati.

Una bella camicia con magari i primi 2-3 bottoni aperti (lo stile un po' vedo non vedo..mi fa impazzire!),i pantaloni vanno bene i Jeans,però che siano belli non spenti.

Per le scarpe devono essere ASSOLUTAMENTE PULITE!

Se hai un pantalone classico devono essere eleganti,mentre con camicia e jeans vanno più che bene scarpe sportive.

Ah un buon profumo e i capelli un po' ribelli mi piacciono molto!

Ah,non ho capito il tuo "Non cambià niente sei na ****!

Fonti:

:)

Ciao,bacio :)

• Anonimo
    7 anni fa

Con la t-shirt i jeans lunghi non troppo aderenti...e le scarpe sportive ;)

• 7 anni fa

Camicia e jeans un po' stretti mi fa impazzire

• 7 anni fa

Io direi proprio con i jeans piuttosto attillati e la camicia (il colore di quest'ultima dipende dalla carnagione del ragazzo, bianca per una persona abbronzata, mentre la preferisco scura su un ragazzo piú pallido, tutto in modo da far risaltare il colorito). Come scarpe direi delle scarpe sportive, quelle che uno preferisce.

Un look casual e studiato allp stesso tempo...molto bello!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

mi piace molto in jeans e camicia!!!!! sai quelle camicette belle, nere!! fantastico ahaha

• 7 anni fa

ooohh ma state in fissa co sto yahoo lasciate in pace il sito e fatevi una vita che i criminali stanno fuori

Fonte/i: avete rotto il cazzo
  • Anonimo
    7 anni fa

Sito sottoposto a sequestro da domani per violazione della legge ovvero truffa frode falso estorsione agli utenti sabotaggio di sistemi informatici e manomissione allo scopo di commettere reati agli utenti e ai detentori delle classifiche originali e degni dei primati appropriazione indebita violazione della privacy violazione dei diritti d'autore furto sfruttamento per fini pubblicitari e associazione a delinquere finalizzata ai reati ascritti indagati Staff e soggetti noti con Doc fatti appositamente per commettere dolo truffa e reati maniacali inoltre coabita o si infiltra nei settori più a rischio per corruzione di minori e adescamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.