Costi di manutenzione piscina seminterrata?

Salve a tutti. Ho sempre avuto il pallino della piscina e puntualmente questo pallino ritorna. Ho una casa con un giardino di circa 1000 mq adiacente ad un fiume pertanto le piscine interrate oltre a costare di più sono sconsigliate nella mia zona perché "metà" giardino è di proprietà del demanio. Ho tre bimbi ancora piccoli e questo desiderio. ...... la piscina. Pensavo ad una piscina non esageratamente grande tipo 6×4 e profonda circa 1, 2 /1, 3 mt. La soluzione che avrei adocchiato è la seminterrata visto che mio marito è un muratore perciò potrebbe provvedere alla collocazione. ...

. http://www.piscineitalia.it/Piscina_fuori_terra_TR...

Questa per esempio costa poco e sembra proprio carina.

Quello che mi chiedo però è a quanto ammontano i costi di manutenzione perché francamente ok la spesa iniziale per costruirla e montarla ma la mia paura è che non è che poi mi ritrovo a spendere un sacco di soldi per mantenerla? ??????

L'acqua non è un problema perché abbiamo la fontana da cui attingiamo per l'uso domestico. ..ma tutto il resto? ? Prodotti e pulizia? ???? Insomma ne vale la pena o no???? Chi ce l'ha cosa mi può consigliare?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    considerando la grandezza direi sui 500€ l'hanno anche meno,ovv.e una media tra corrente per riciclo acqua prodotti in generale per ph e pulizia e manutenzione generale.

  • 5 anni fa

    Ciao, mi sono chiesto la stessa domana anche io qualche tempo fa e quindi ho cercato su internet http://bit.ly/1JsTSrd . Questo prodotto che ho trovato su Amazon mi ha aiutato veramente molto. Spero possa aiutarti.

  • 6 anni fa

    Tutto dipende da che tipo di piscina scegli. Con questo articolo ad esempio puoi farti un'idea ;)

    http://www.arredamento.it/articoli/articolo/arredo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.