promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

URGENTE!! Traduzione in Inglese - No con google translator! -?

Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente tradurmi in inglese questo mini Curriculum?(Lo so, fa schifo, ma per quello che mi serve, basta) Importante e' che venga tradotto con inglese corretto se possibile da un Madrelingua.. No google Translator, ci sarei riuscito anch'io. GRAZIE!!!!

TESTO DA TRADURRE:

Mi chiamo Alberto, e sono un Geometra.

Mi sono occupato per diversi anni di progettazione maturando un’ottima esperienza nell’utilizzo del software Autocad. Ho sviluppato anche diversi progetti in 3d.

Attualmente mi occupo dello sviluppo di elaborati cartografici tramite sistemi Gis e della ricostruzione dell’inventario immobiliare degli enti pubblici.

Conosco molto bene il pacchetto office.

Ho acquisito nel tempo un’elevata velocita’ sia per quanto riguarda la scrittura che l’inserimento dati in database Access

Attualmente ho molte ore a disposizione da dedicare con impegno e professionalità al lavoro che mi offrirete.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

My name is Alberto and I am a surveyor.

For a number of years I have been dealing with design, thus gaining an excellent experience about using Autocad software. I also developed several 3D designs.

I currently deal with the development of cartographic composition by means of Gis systems and with the reconstruction of the real estate inventory of public authorities.

I am very familiar with Office packet.

In the course of time I acquired high speed both concerning writing and data entry in Access database.

I currently have a number of free hours to devote wholeheartedly and competently to the work you may offer me.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Yes, you can

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.