che ne pensate di quest'auto?

salve a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate di questa configurazione:

fiat nuova punto 5porte 1.3 m.jet 16v 75cv fpf lounge

colore nero tenore

interni tessuto castiglio

OPTIONAL

alzacristalli posteriori elettrico

bracciolo anteriore con vano porta oggetti vernice metalizzata

ruota di scorta in lamiera normale

pack plus

pack tecno kit fumatori

oltre a quello di serie:

ABS

Airbag Frontali

Airbag laterali a tendina – Windowbag

Airbag passeggero

Alzacristalli elettrici anteriori

Appoggiatesta posteriore regolabili in altezza (due)

Catalizzatore specifico DPF solo motori diesel

Chiusura tappo combustibile con chiave

Correttore assetto fari

ESP con ASR, MSR, Hill Holder

Inserto Plancia “Diamond”

Kit pneumatici FIX & GO

Logo push su portellone

Maniglie porte esterne verniciate

Proiettori Cromati

Quadro comfort

Sedile confortevole e funzionale, in tessuto jeans e con 2 differenti cuciture verticali in colore rosso o grigio

Sedile posteriore 3 posti

Sedile guida regolabile meccanicamente in altezza

Specchi retrovisori esterni in color vettura

Telecomando apertura/chiusura porte a distanza

Tergilunotto

Trip computer

Volante regolabile in altezza e profondità

Ambient light in plancia e su pannello anteriore

Cerchi in lega da 15”

Climatizzatore manuale con filtro antipolline

Fendinebbia con funzione cornering

Montanti nero lucido

Inserto Plancia “Stone”

Proiettori bruniti

Radio CD/Mp3 con comandi al volante

Sedili Avvolgenti con ritenute laterali e tessuti in Castiglio nero con una caratteristica Skyline sullo schienale

Sedile posteriore sdoppiato 60/40

Scarico Cromato (su benzina, diesel e gpl)

Specchi retrovisori esterni con disappannamento e sensore temperatura esterna

Volante e pomello cambio in pelle

PACK COMFORT

Climatizzatore automatico bizona

Sensori di parcheggio posteriori

PACK TECHNO

Oltre a quanto previsto per Easy, Lounge Pack Techno ti offre:

Sistema Blue&MeTM

Navigatore Blue&MeTM-TOMTOM GO LIVE “designed for Fiat”

Cruise Control

Blue&MeTM associato al navigatore TomTom è lo stato dell’arte dell’informazione e intrattenimento in vettura. Puoi fare e ricevere telefonate, ascoltare la tua musica preferita e ottenere informazioni di viaggio senza mai staccare le mani dal volante.

Blue&MeTM: sistema vivavoce con tecnologia BluetoothTM, ad uso "hands free", con comandi al volante, lettore di file audio Mp3 da porta USB e AUX-IN, lettore SMS.

L’applicazione eco:Drive è l’innovativo Personal Trainer di guida ecologica che analizza il tuo stile di guida e ti fornisce utili consigli per ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2.

Aggiornamento:

Fondo ghiacciato o curva pericolosa? Con l’ABS più EBD, di serie su tutte le versioni, Punto ti garantisce una maggiore tenuta di strada in caso di brusche frenate o manovre improvvise.

E per ripartire in salita? Ci pensa sempre lei: con il suo sistema Hill Holder Nuova Punto trattiene o rilascia i freni a seconda della tua accelerazione.

Nuova Punto con un semplice gesto si connette al tuo mondo:

ti fa scoprire nuovi itinerari con TripAdvisor

ti informa sulle destinazioni grazie a Expedia

ti guida verso il luogo desiderato con l’aiuto del TomTom

e tu lo puoi condividere con tutti postando su Twitter

Nuova Punto è Social Web.

Easy (Pack Techno) con TOMTOM GO LIVE ti offre un mondo di servizi Live pensati per l’automobilista, compresa la dimensione social di Twitter, Tripadvisor e Expedia.

Lounge (Pack Techno) con Blue&MeTM-TOMTOM GO LIVE integra il meglio della navigazione satellitare e dell’infotainment in vettura grazie a Blue&MeTM: sistema vivavoce con tecnologia BluetoothTM, ad

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Prendila pure tranquillamente, è una bella auto e il motore 1.3 multijet consuma veramente poco. Poi se tuo padre ha il fratello concessionario è ancora meglio. L' unica cosa che, secondo me, dovresti cambiare è il colore. Il nero è molto delicato, in inverno come in estate la polvere e il fango si nota troppo e poi anche solo un puntino di graffio e ti sembrerà una voragine. In estate lasciando l' auto al sole diventerà peggio di un forno perché il nero attira i raggi solari ancora di più di un' auto di colore diverso. Questo per una persona che tiene veramente all'auto ma se a te non interessa mantenerla più a lungo possibile intatta, senza graffi o ammaccature il nero andrà benissimo anche perché è più sportivo. Ripeto questo è il mio consiglio poi ovviamente sarai tu a decidere

    Fonte/i: Ho la tua stessa auto
  • Anonimo
    7 anni fa

    Bruttina..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.