Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 6 anni fa

Come faccio a costruire un castello di carte?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    è facile, le carte di uno sono perfette però devi avere mano ferma, sangue freddo, ed un tavolo non scivolosco.

    Devi appoggiare due carte una contro l'altra (tipo tenda degli indiani) sul pavimento e lo devi fare per molte volte

    poi metti una carta in orizzontale sopra le due punte delle tende e fai un altra tenda sopra e cosi via...

    Qiudi la finestra però

    Fonte/i: io
  • 6 anni fa

    devi avere pazienza, mano ferma...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.