ANONIMO ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Il mio cane ha uno stiramento? Aiutoo?

Buon pomeriggio a tutti.

Ieri ho notato un qualcosa di strano nel mio cane. E ho subito ritenuto necessario di portarlo dal veterinario. Il quale mi ha detto che ha avuto uno stiramento. Mi ha anche suggerito una cura consigliandomi delle compresse di antidolorifico. Ora però si lamenta e fa davvero pena :\\ Ora mi chiedevo se c'è stato qualcuno nella mia stessa situazione e che conseguenze magari ha notato.

10 punti assicurati...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Prendi dal freezer dei cubetti di ghiaccio, avvolgili in un pezzo di plastica e mettili sulla zampa,oppure usa un sacchetto di verdura surgelata.....anche il caldo calma il dolore,se non sopporta il ghiaccio, riempi di acqua calda (ma non bollente) un guanto di gomma, avvolgilo in uno straccio e mettilo sulla zampa,per trasportarlo, prendilo in braccio,in quanto se cammina, sforza il muscolo e la situazione può peggiorare. Auguri

• mary
    Lv 6
    7 anni fa

Devono passare almeno 48 ore dall'inizio della terapia per vedere dei risultati..se tra 2 giorni non migliora o, nel frattempo, peggiora nettamente, riportala dal veterinario che farà un antidolorifico più forte.

Ma ci vuole un po' di pazienza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.