Matteo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

AIUTO NEI POKEMON???????

Ho battuto la lega ed ora sono alla torre lotta,ma non riesco a batterla.

Ke pokemon mi consigliate di portarmi, a quale livello e con ke mosse?????

NON DITEMI DI PORTARLI AL LIV. 100 xke è impossibile.

Grazie 10 p.ti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    alla torre lotta i pokemon sono tutti allo stesso livello,se devi usare 3 pokemon scegli i tipi:acqua,fuoco ed erba così sono alternati tra loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io adoro i pokemon ma in quale versione perla diamante platino soul silver heart gold nero bianco nero2 bianco2 cmq sn daccordo con fap.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma in che gioco?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.