Barbecue ?? Aiuto carbone!!?

salve a tutti! ho appena finito di montare il mio nuovo barbecue della eliss kitchenware.. eccolo qui!!!

http://www.stilcasa.net/itemdetail.cfm?home&id=685...

ho riscontrato un problema però nel corretto posizionamento del carbone.. infatti la vaschetta per il carbone non sembra essere predisposta per avere direttamente carbone... ed inoltre sembra anche distante dalla griglia di cottura, molto in alto.

per caso occorre comprare delle opportune strutture per il posizionamento del carbone...?? dove devo mettere il carbone..?? ahahahaah..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La devi mettere sotto la griglia di cottura, se lo chiudi riesci a cuocere a puntino quello che metti sulla grigia. Non vorrei dirti una cavolata ma ci vuole della carbonella apposita che non fa quasi fumo.

    Ciao

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcb67i dove trovi una ampia scelta di Barbecue.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 6 anni fa

    LOL

    Fonte/i: LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOOL
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.