Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

PROBLEMA CONNESSIONE PSP XLINKAI CON USB MONSTER HUNTER FU?

Ciao a tutti è da tanto che provo a connettermi con la psp per giocare online a MH FU usando un cavo usb per attaccarla al computer, o guardato tanti tutorial su You Tube o scaricato anche i file necessari ho seguito gli stessi procedimenti ma niente, ho una psp Slim 3004 con CFW 6.60 PRO-B9 e uso un computer con Windows XP home edition versione 2002 service pack 3 con connessione a rete senza fili (LINKEM) qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi anche con una propria guida e con eventuali file da scaricare come posso procedere ? Vi ringrazio in anticipo 10 punti 5 stelle e pollici in su al migliore.

Aggiornamento:

* scusa Diego secondo te non l'avrei gia fatto ?? non avrei tirato fuori tutte queste cose...

Aggiornamento 2:

allora......... tutto quello che voglio fare è poter giocare online a Monster Hunter Freedom Unite e l' unico modo in cui si può fare è con Xlink Kai, anzi c'è un' altro modo ma servirebbe un programma sulla ps3 ma io non sono in possesso di una ps3, visto che MHFU è un gioco che si può giocare da soli o in gruppo con modalità ad-hoc, questo programma Xlink Kai mi permette di giocare con altri giocatori in giro per il mondo collegati in una sala di raccolta, lo so quello che state dicendo , basta registrarsi e giocare ma per MH non è cosi perché non esiste alcuna modalità ONLINE ma solo quella AD HOC..........non so se mi sono spiegato comunque se conoscete altri metodi fattemi sapere.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per giocare online non ci vuole l'usb: devi solo accendere l'interruttore WLAN della tua psp, dal menù iniziale dalla psp andare tutto a sinistra e tutto in basso, fare nuova connessione e scegliere la tua linea wi fi, poi ti registri al playstation network e poi puoi giocare direttamente dal gioco... 10 punti?

Fonte/i: Io, esperto di videogames
  • 7 anni fa

Confermo che per giocare on line con la PSP non devi mettere l'usb ma collegarti in wireless e registrarti sul sito playstation.

L'unica cosa che non ho capito, e nel caso dovresti fare, è se riesci a navigare in wifi con la PSP.

Quindi connettiti al modem Linkem, apri il browser della PSP e prova ad andare su google o youtube.

Se il sito si apre correttamente, allora funziona tutto correttamente e dovrai solo fare i passaggi descritti prima.

Se non si apre il sito, allora hai un problema nel collegamento tra la PSP e il modem.

Se invece nessuno di questi è il problema, cerca di essere più specifico e ti aiuteremo.

Fonte/i: Cliente Linkem e utilizzatore di PSP
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.