come costruire una pompa aspirante?

come costruire una pompa aspirante sensa corrente elettrica per un laghetto? cio è una pompa che aspira l'acqua nel laghetto che poi va afinire di nuovo nel laghetto, come si puo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    senza corrente elettrica si puo far poco . o attacchi ad una presa di forza di un trattore oppure crei un mulino a vento come nei film western

  • 6 anni fa

    a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.