Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

I giochi android sono utillizzabili su qualsiasi smartphone che abbia questo sistema operativo?

ho intenzione di acquistare un cellulare android ma economico (cinese) ha il processore di 1 ghz cortex A5 mi chiedevo se è possibile giocarci anche se è cinese...

grazie in anticipo :) :)

il sistema operativo è l'android 4.0

inoltre su you tube ci sono video in cui vengono utilizzati alcuni giochi come temple run 2 fruit ninja e angry birds...

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non conta che sia cinese o sia della samsung quel che conta e la potenza con 1 ghz di processore non dovresti avere problemi a giocare alla magior parte dei giochi 3d uno molto bello che ti consiglio e dead trigger che gira persino sul mio lg optimus l5 che ha 800mhz di cpu comunque sarebbe comodo sapere anche la ram e la gpu

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende ma se hai la versione +alta si

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende principalmente dalla versione di android che io sappia. Anch'io ho uno smartphone android 4.0 e ho più di 120 app, per ora l'unica che mi ha dato problemi è The Sims, non so perché. Il mio è un HTC Desire C, l'ho preso un anno fa e costava 200 €, adesso se non sbaglio costa sui 140 €, comunque se non è troppo per il tuo budget mi sento di consigliartelo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.