Isa. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Giugno ma... sembra inverno. Come mi regolo? :o?

Stasera ho un compleanno di 18 anni ed avevo pensato di mettere un vestitino in pizzo con dei tacchi aperti di raso ed una cinturina sempre in raso sopra ma c'è un problema... qui oggi ha piovuto parecchio, l'aria è fredda e per colpa di questo tempaccio mi sa che devo inventarmi qualche altra cosa. Mi sembra inopportuno mettere le scarpe aperte ma anche indossare quelle chiuse di camoscio che sono proprio invernali! Voi che ne pensate? Cosa mettereste? A prescindere dal vestito... anche se dovessi mettere un jeans con un top e la giacca ma poi le scarpe? Tessuto estivo o invernale? Aiutoooooooooooooo! xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mettiti un collant color carne con le scarpe aperte nn si noterà lo già fatto ankio..il vestito mettiti quello in pizzo e sopra ci metti un coprispalle elegante che sta con il vestito..ormai nn si usano piu le scarpe chiuse ma solo quelle estive..ciaoo

• 8 anni fa

Io opterei per un bel paio di ballerine,stanno bene sia con i vestitini che con jeans,top e giacca! :) E poi non sono ne fredde ne calde!

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio le scarpe che avevi programmato, quelle estive:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.