Fly♡ ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Ciao ho una domanda di farvi?

Leggo di gente che fa dormire il proprio cane sul letto, volevo chiedere ma voi, dormite sulle loro coperte o cuscini e nella loro cuccia?

9 risposte

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

hai ragione..io amo il mio cane ma sinceramente mi farebbe schifo tenerlo a dormire con me..

è una cosa per niente igienica,dormirei e mangerei peli,batteri a non finire,senza contare il rischio di qualche pulce o pidochietto...è disgustoso pensare poi che il cane fa i suoi bisogni e si infila nel MIO letto,magari strusciandosi bene sul mio cuscino...cioè no,zero ste cose sono contro la sanità e la pulizia della persona in sè...

• Anonimo
    8 anni fa

Il mio credo che dorma in giro per tutta la casa ma non ne sono sicuro, perché é un cane molecolare ed é possibile vederlo solo al microscopio

• Anonimo
    8 anni fa

Io ho preso un letto soppalcato per non farci salire i cani, ma quando ho fatto operare la mia ultima cagnolina ho dormito per tre notti con lei a terra.

• Anonimo
    8 anni fa

Il mio cane dorme nella sua cesta su una coperta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

nella sua cuccia o in giro per caso :)

• Anonimo
    8 anni fa

Anche io nella loro cuccia lol xD

• 8 anni fa

Quella è gente malata , spero che un giorno il cane gli pi.sci in testa durante la notte

• Anonimo
    8 anni fa

nella loro cuccia

• 8 anni fa

La mia non è dominante quindi la facci odormire sul letto, anche se la relego su una copertina in fondo ai piedi.

No, io non dormo nella sua cuccia, ovviamente...

Non è un grosso problema igienico: di norma il cane di casa non è così sporco da rappresentare un problema di questo tipo. Anche perchè poi, molti che non li fanno salire sul letto poi si fanno leccare da capo a piedi senza battere ciglio. Alla fine se vivi con un cane lo tieni pulito e diventi poco schizzinoso, almeno io sono così.

Certo, la mia stasera si è strusciata su una carogna e ho dovuto ripulirla prima di farla rientrare... ma mi sembra normale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.